KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

output

Italian translation: output, riproduzione finale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:output
Italian translation:output, riproduzione finale
Entered by: Roberta Anderson

14:06 Jun 27, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: output
Professionally output and print files with XXX products.
Cassandra
prestazioni professionali
Explanation:
mi sembra che il senso sia quello, però dovresti cambiare la frase, ci vorrebbe più contesto
Selected response from:

Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2prestazioni professionali
Anita M. A. Mazzoli
5output, riproduzione finale
Roberta Anderson
3 +1creaMonia Fanciulletti
2prodotto, realizzato
c_gechele


Discussion entries: 1





  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
prodotto, realizzato


Explanation:
More contest would help.
Un po' più di contesto sarebbe d'aiuto.

c_gechele
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
crea


Explanation:
Potrebbe essere *Crea e stampa i tuoi file in maniera professionale con i prodotti xxx*
Ma come è stato detto ci vorrebbe più contesto per capire meglio la frase...

Monia Fanciulletti
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
2 days21 hrs

1 day22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
prestazioni professionali


Explanation:
mi sembra che il senso sia quello, però dovresti cambiare la frase, ci vorrebbe più contesto

Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
1 day55 mins
  -> grazie Simo :-)

agree  Beatrice T
134 days

73 days   confidence: Answerer confidence 5/5
output, riproduzione finale


Explanation:
"output" viene usato insieme a "print" per coprire tutti i diversi metodi di riproduzione e distribuzione finale dei file, ora che i documenti non finiscono più tutti come documenti stampati, cartacei. Spesso infatti vengono convertiti in file pdf, oppure come pagine Web, o riversati su CD... sono diversi tipi di "output". In italiano viene spesso usato il termine inglese, oppure puoi usare "riproduzione finale"

Roberta Anderson
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 283