KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

Plotting/CAD

Italian translation: Plotting/CAD


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Plotting/CAD
Italian translation:Plotting/CAD
Entered by: elysee

20:24 Jun 29, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: Plotting/CAD
"Plotting/CAD" è di nuovo uno dei tanti servizi di stampa e produzione offerti da una società informatica.
cassandra
Plotting /CAD
Explanation:
[PDF] Stampe grande formato, dai colori impeccabili
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... condividono le stesse innovative e versatili funzioni, per assicurare massima produttività e minima manutenzione per la stampe e il plotting CAD/CAM di grande ...
www.liveatcanon.it/informa/ pdf/BJW3000-3050_IT%20new.pdf

*********

HP Formula Uno 2004 - Articoli - Alla ricerca della stampa ...... Stampa e plotting professionali Le necessità di stampa e plotting del reparto progettazione del BMW WilliamsF1 Team sono molto diverse. ...
www.h71032.www7.hp.com/gp/ it/it/features/printers/index.aspx

IMPORT/CIRCAD PLOTTINGI dispositivi di stampa/plotting seguenti sono supportarti nella versione DOS: Plotter Vettoriale del tipo HPGL. Plotter Vettoriale del tipo DMPL. ...
www.circad.net/plotter.htm

SMAP 3D Plotting - per il plottaggio di singoli o di tutti i ...SMAP 3D **** Plotting é lo strumento per il plottaggio **** di singoli o di tutti i disegni di un intero progetto risparmiando tempo e denaro. ...
www.smap3d.de/ita/produkte/plotting/

FISICA PERSONAGGI DELLA FISICA GLOSSARI TAVOLA PERIDICA DEGLI ...... Software di fitting, analisi dati, plotting ... ... >> Software per il plotting, riordino, analisi di vari tipi di grafici di dati statistici di varia natura, ... ...
www.netgalaxy.it/physics.htm


BUON LAVORO !




Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Plotting /CAD
elysee
3 +3plottaggio/CADgian_paolo


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
plotting/cad
plottaggio/CAD


Explanation:
plottaggio da programma CAD

gian_paolo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Viali
10 hrs

agree  bistefano: OCCHIO ! Sono due servizi diversi, il plottaggio (di disegni già approntati, ed il servizio di disegno tecnico (CAD) completo
10 hrs

neutral  elysee: infatti ...sono 2 servizi diversi!
1 day1 hr

agree  Roberta Anderson: plotting o plottaggio - usati entrambi, per stampe con plotter
1 day8 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
plotting/cad
Plotting /CAD


Explanation:
[PDF] Stampe grande formato, dai colori impeccabili
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... condividono le stesse innovative e versatili funzioni, per assicurare massima produttività e minima manutenzione per la stampe e il plotting CAD/CAM di grande ...
www.liveatcanon.it/informa/ pdf/BJW3000-3050_IT%20new.pdf

*********

HP Formula Uno 2004 - Articoli - Alla ricerca della stampa ...... Stampa e plotting professionali Le necessità di stampa e plotting del reparto progettazione del BMW WilliamsF1 Team sono molto diverse. ...
www.h71032.www7.hp.com/gp/ it/it/features/printers/index.aspx

IMPORT/CIRCAD PLOTTINGI dispositivi di stampa/plotting seguenti sono supportarti nella versione DOS: Plotter Vettoriale del tipo HPGL. Plotter Vettoriale del tipo DMPL. ...
www.circad.net/plotter.htm

SMAP 3D Plotting - per il plottaggio di singoli o di tutti i ...SMAP 3D **** Plotting é lo strumento per il plottaggio **** di singoli o di tutti i disegni di un intero progetto risparmiando tempo e denaro. ...
www.smap3d.de/ita/produkte/plotting/

FISICA PERSONAGGI DELLA FISICA GLOSSARI TAVOLA PERIDICA DEGLI ...... Software di fitting, analisi dati, plotting ... ... >> Software per il plotting, riordino, analisi di vari tipi di grafici di dati statistici di varia natura, ... ...
www.netgalaxy.it/physics.htm


BUON LAVORO !






elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 8
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
2 hrs

agree  Simo Blom
12 hrs

agree  gmel117608
16 hrs

agree  Roberta Anderson: plotting o plottaggio - usati entrambi, per stampe con plotter
1 day5 hrs