KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

Quick printers/copy centres

Italian translation: centri di stampa rapida/copisterie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Quick printers/copy centres
Italian translation:centri di stampa rapida/copisterie
Entered by: Roberta Anderson

20:27 Jun 29, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: Quick printers/copy centres
"Quick printers/copy centres" è uno dei tanti servizi di stampa e produzione offerti da una società informatica.
cassandra
copisterie veloci
Explanation:
interPC Grafica
... E' altresì attivo un servizio di copisteria veloce ed affidabile, a prezzi molto convenienti. REALIZZAZIONI GRAFICHE. Biglietti da visita. Brochures, volantini. ...
www.interpc.it/Grafica.htm

Copisteria SoSDal 1995 forniamo servizi per studi tecnici di progettazione, studi grafici, agenzie pubblicitarie, industria, turismo, ristorazione, enti, istituti ...
www.copisteriasos.net/

InPratica ::: Centro Copie ::: Copisteria©2002 InPratica Copisteria - Timbri&Targhe - Gadget - Grafica Editoriale - Grafica Web - Internet Point - Dove Siamo - Il Titolare - Contattaci.
www.inpratica.info/copie/copisteria.htm

ARTI GRAFICHE BALBONI - CopisteriaCOPISTERIA. Fotocopie b/ne colori, rilegature, battitura tesi e testi, servizio fax, servizio internet ed e-mail. Stampe professionali ...
www.balboniartigrafiche.it/italiano/copisteria.htm


BUON LAVORO !






--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 24 mins (2004-06-30 00:51:57 GMT)
--------------------------------------------------

al limite si può anche dire = centri copia

Copiatrice/stampante digitale da 70 copie al minuto
... Copiatrice-stampante ideale per un uso dipartimentale in azienda e per i centri copia, grazie alla sua velocità, qualità di stampa e grande capacità carta ...
www.francocontino.it/Html/ Fotocopiatori/FotocopiatoriOltre65.htm

Canon Italia
... E\' particolarmente indicata per i Centri Copia e Centri Servizi per soddisfare le richieste di stampa rapida e personalizzata , e per le Piccole e Medie ...
www.canon.it/prodotti/famiglia.asp?f=50&c=9

Ricoh Italia
... Copiatrice-stampante ideale per un uso dipartimentale in azienda e per i centri copia, grazie alla sua velocità , qualità di stampa e grande capacità carta ...
portal.ricoh.it/junsrv04/ prodotti/copiatrici/aficio551.cfm
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5copisterie veloci
elysee
4 +2stamperie veloci e centri copia
Vittorio Preite


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
quick printers/copy centres
stamperie veloci e centri copia


Explanation:
.

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli
1 hr

agree  bistefano: stampe veloci / copisterie (il primo è un servizio di STAMPA, il secondo di COPIA, sono cose diverse)
10 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
quick printers/copy centres
copisterie veloci


Explanation:
interPC Grafica
... E' altresì attivo un servizio di copisteria veloce ed affidabile, a prezzi molto convenienti. REALIZZAZIONI GRAFICHE. Biglietti da visita. Brochures, volantini. ...
www.interpc.it/Grafica.htm

Copisteria SoSDal 1995 forniamo servizi per studi tecnici di progettazione, studi grafici, agenzie pubblicitarie, industria, turismo, ristorazione, enti, istituti ...
www.copisteriasos.net/

InPratica ::: Centro Copie ::: Copisteria©2002 InPratica Copisteria - Timbri&Targhe - Gadget - Grafica Editoriale - Grafica Web - Internet Point - Dove Siamo - Il Titolare - Contattaci.
www.inpratica.info/copie/copisteria.htm

ARTI GRAFICHE BALBONI - CopisteriaCOPISTERIA. Fotocopie b/ne colori, rilegature, battitura tesi e testi, servizio fax, servizio internet ed e-mail. Stampe professionali ...
www.balboniartigrafiche.it/italiano/copisteria.htm


BUON LAVORO !






--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 24 mins (2004-06-30 00:51:57 GMT)
--------------------------------------------------

al limite si può anche dire = centri copia

Copiatrice/stampante digitale da 70 copie al minuto
... Copiatrice-stampante ideale per un uso dipartimentale in azienda e per i centri copia, grazie alla sua velocità, qualità di stampa e grande capacità carta ...
www.francocontino.it/Html/ Fotocopiatori/FotocopiatoriOltre65.htm

Canon Italia
... E\' particolarmente indicata per i Centri Copia e Centri Servizi per soddisfare le richieste di stampa rapida e personalizzata , e per le Piccole e Medie ...
www.canon.it/prodotti/famiglia.asp?f=50&c=9

Ricoh Italia
... Copiatrice-stampante ideale per un uso dipartimentale in azienda e per i centri copia, grazie alla sua velocità , qualità di stampa e grande capacità carta ...
portal.ricoh.it/junsrv04/ prodotti/copiatrici/aficio551.cfm

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 8
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
2 hrs
  -> grazie !

agree  Annamaria Leone
7 hrs
  -> grazie !

agree  Simo Blom
12 hrs
  -> grazie

agree  gmel117608
17 hrs
  -> grazie

agree  Roberta Anderson: è sufficiente copisterie - in inglese, quick si riferisce solo a printers per differenziarlo da printers, tipografie; praticamente tutte le copisterie fanno anche servizi di stampa in volumi ridotti e tempi brevi.
1 day5 hrs
  -> grazie