KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

sms delivery ok

Italian translation: sms consegnato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sms delivery ok
Italian translation:sms consegnato
Entered by: gian_paolo

10:16 Aug 1, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: sms delivery ok
quando si invia un sms, messaggio di conferma che il messaggio è stato ricevuto

non ho trovato niente nei Microsoft glossaries, avevo pensato a:

SMS consegnato
SMS recapitato
consegna SMS riuscita

quale vi piace di più? avete altre proposte?
grazie!
Elena Ghetti
Italy
sms consegnato
Explanation:
credo sia la forma più utilizzata
Selected response from:

gian_paolo
Grading comment
grazie a tutti, non ho potuto usare inviato con successo perché l'avevo già utilizzato x un'altra formula inglese probabilmente sono due cose diverse
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3sms ricevutokpi
4sms inviato con successo
verbis
3 +1sms consegnatogian_paolo


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
sms consegnato


Explanation:
credo sia la forma più utilizzata

gian_paolo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie a tutti, non ho potuto usare inviato con successo perché l'avevo già utilizzato x un'altra formula inglese probabilmente sono due cose diverse

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar: Il rapporto di consegna Nokia dice "Consegnato a: nomedestinatario"
18 mins

15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
sms ricevuto


Explanation:
oppure conferma di sms ricevuto

www.alphaobjects.ch/it/products_pod.asp - 27k

kpi
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 17

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberto Rossetti
2 hrs

agree  byteman
3 hrs

agree  gmel117608
4 days

2 days5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sms inviato con successo


Explanation:
ne invio parecchi online per risparmiare :)))))))))))

comunque:



Le Migliori: MyClick. PiazzaDuomo. CiaoClick. Bow. LottoForever. Le Migliori Ricevi
Email!! (aprile). sms inviato con successo!! ---. Torna alla. ...
digilander.libero.it/cangiaweb/indexok.html



... else{ idmes=this[name].substring(this[name].indexOf("<SmsSentId>")+11,this[name].i
ndexOf("</SmsSentId>")); path.out="sms inviato con successo !"+newline+"Id ...
www.z2000.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=38


ciaoni

verbissola at work anche d'agostooooooooooooooooooo

verbis
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20