KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

Quadview

Italian translation: Quad-view


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Quadview
Italian translation:Quad-view
Entered by: Elena Ghetti

13:43 Aug 11, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: Quadview
software di telecamera

è un tipo di visualizzazione, è possibile scegliere tra la visualizzazione a schermo intero e la Quadview (probabilmente ci saranno quattro immagini sullo schermo)
Elena Ghetti
Italy
Quadview
Explanation:
credo sia un marchio reg.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-08-11 14:20:53 (GMT)
--------------------------------------------------

QUAD
Sono dispositivi che permettono la visione contemporanea di più telecamere su un unico monitor, in pratica dividono l\'area dello schermo del monitor in più settori ognuno collegato a una telecamera diversa. Sono generalmente disponibili modelli per il collegamento a due, quattro, otto e sedici telecamere.
Pilotabili dall\'utente sono in grado di interrompere la multivisione e riportare su monitor a tutto schermo solo la telecamera prescelta. Come per i selettori ciclici anche alcuni modelli di quad possono essere allarmati dagli appositi ingressi tramite rilevatori di presenza, contatti, ecc. ecc.
www.archimedeantifurti.it/page8.html

--------------------------------------------------
Note added at 2004-08-11 14:32:20 (GMT)
--------------------------------------------------

volendolo tradurre, direi **MULTIVISIONE\"

vedi:

1-2-3-4-5-6-7-8.
Questi pulsanti permettono di selezionare una telecamera a pieno schermo
PLAY.
Premendo questo pulsante si decodifica l’ingresso video del videoregistratore. Premendo poi il pulsante della MULTIVISIONE si vedrà la riproduzione di più telecamere insieme. In alternativa è possibile premere il pulsante di una telecamera specifica per vederla riprodotta a pieno schermo.
www.dseitalia.it/files/Istruzioni MP-B48 MP-C48.pdf
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
quad-view, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2QuadviewScience451
3Video Quad ( o Quad Video)
Elisabetta Manuele


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Quadview


Explanation:
credo sia un marchio reg.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-08-11 14:20:53 (GMT)
--------------------------------------------------

QUAD
Sono dispositivi che permettono la visione contemporanea di più telecamere su un unico monitor, in pratica dividono l\'area dello schermo del monitor in più settori ognuno collegato a una telecamera diversa. Sono generalmente disponibili modelli per il collegamento a due, quattro, otto e sedici telecamere.
Pilotabili dall\'utente sono in grado di interrompere la multivisione e riportare su monitor a tutto schermo solo la telecamera prescelta. Come per i selettori ciclici anche alcuni modelli di quad possono essere allarmati dagli appositi ingressi tramite rilevatori di presenza, contatti, ecc. ecc.
www.archimedeantifurti.it/page8.html

--------------------------------------------------
Note added at 2004-08-11 14:32:20 (GMT)
--------------------------------------------------

volendolo tradurre, direi **MULTIVISIONE\"

vedi:

1-2-3-4-5-6-7-8.
Questi pulsanti permettono di selezionare una telecamera a pieno schermo
PLAY.
Premendo questo pulsante si decodifica l’ingresso video del videoregistratore. Premendo poi il pulsante della MULTIVISIONE si vedrà la riproduzione di più telecamere insieme. In alternativa è possibile premere il pulsante di una telecamera specifica per vederla riprodotta a pieno schermo.
www.dseitalia.it/files/Istruzioni MP-B48 MP-C48.pdf


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:fe8mNNaki6EJ:www.interma...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
quad-view, grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
36 mins
  -> grazie

agree  gmel117608
5 days
  -> thanks

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
quadview
Video Quad ( o Quad Video)


Explanation:
Ciao Elena,

si tratta di un ripartitore video che permette di dividere lo schermo della TV o del monitor in 4 sezioni e vedere 4 telecamere contemporaneamente.
Utilizzato negli impianti con telecamere a circuito chiuso.
Buon lavoro,

Elisabetta


    Reference: http://www.elettronicanet.com/eshop/Quad_mpxvideo.htm
    Reference: http://www.advancedhiddencamerasource.com/4indivire.html
Elisabetta Manuele
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18