KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

frase

Italian translation: v.s.


09:28 Dec 7, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: frase
But for purposes of our conversation here, we’ll focus on the backup procedure in our example.

Ma per gli scopi di questa conversazione, l'esempio sarà relativo alla procedura di backup.
Una forma migliore?
grazie
Valentina Cafiero
Italy
Italian translation:v.s.
Explanation:
È solo un suggerimento: "Per quanto qui preso in esame, il nostro esempio si concentra sulla procedura di backup"
Selected response from:

Claudio Nasso
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4v.s.
Claudio Nasso
3 +2esamineremo in dettaglio la procedura di backupMassimo Preitano
4vedi frase
Mauro Cristuib-Grizzi
3ma per quello che noi ci prefiggiamo ,l'esempio arà riferito alla procedura di backuplocker


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
v.s.


Explanation:
È solo un suggerimento: "Per quanto qui preso in esame, il nostro esempio si concentra sulla procedura di backup"

Claudio Nasso
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 42
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Michael Deliso: .agree
12 mins

agree  Beatrice T: anche: in questo ambito
13 mins

agree  Nuriko
38 mins

agree  Alain Dellepiane
3 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
esamineremo in dettaglio la procedura di backup


Explanation:
"ci concentreremo sulla..." e un po' troppo colloquiale

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2004-12-07 09:40:11 GMT)
--------------------------------------------------

Ho scritto sull\'uso del verbo \"concentrarsi\" prima di leggere la risposta di Claudio: nessun intento polemico :-)

Massimo Preitano
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mauro Cristuib-Grizzi: Acc... non avevo letto con attenzione la tua risposta!
20 mins
  -> don't worry :-)

neutral  Claudio Nasso: Nessun problema Massimo
45 mins

agree  kpi
1 hr

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi frase


Explanation:
In ogni caso, per quanto riguarda la nostra discussione, esamineremo in dettaglio la procedura di backup dell'esempio.

Io direi così...

HTH

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 102

1 day2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ma per quello che noi ci prefiggiamo ,l'esempio arà riferito alla procedura di backup


Explanation:
my suggestion

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 2 hrs 54 mins (2004-12-08 12:23:11 GMT)
--------------------------------------------------

ho digitato arà ma naturalmente è sarà

locker
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17