KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

printing ideas, troubleshooting...

Italian translation: stampa, risoluzione dei problemi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:printing ideas, troubleshooting...
Italian translation:stampa, risoluzione dei problemi
Entered by: alby

17:29 Dec 9, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: printing ideas, troubleshooting...
This software is your complete guide to printing ideas, troubleshooting, maintenance, and other advanced options
Ma questo printing ideas come lo rendo???
Grazie
olimpia martinelli
v.s.
Explanation:
tradurrei semplicemente:

Questo software è la guida completa alla stampa, alla risoluzione dei problemi...
Selected response from:

alby
Italy
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1v.s.alby
4 +1stampare le vostre idee, risolvere i problemi...
Mauro Cristuib-Grizzi
4la stampa delle vostre idee, la diagnostica dei guasti
elysee
3stampa di progetti
PatriziaM.


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
printing ideas
stampa di progetti


Explanation:
Un'idea potrebbe essere "stampa di progetti", però ci vuole più contesto. A cosa serve esattamente questo software?

PatriziaM.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
stampare le vostre idee, risolvere i problemi...


Explanation:
sposterei semplicemente il 'your' vicino a ideas: suona molto meglio...

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 102

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emanuela Pighini
4 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
tradurrei semplicemente:

Questo software è la guida completa alla stampa, alla risoluzione dei problemi...

alby
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Parisi
4 hrs
  -> grazie

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la stampa delle vostre idee, la diagnostica dei guasti


Explanation:
questo software rappresenta la vostra guida completa per la stampa delle vostre idee, la diagnostica dei guasti, la manutenzione e ...

una proposta ...

Rif. Diz. Ingl-It A. Borrelli - ist.G.De Agostini
+
Rif. Diz. informatica in 4 lingue - Otto Vollnhals - Jackson Libri

* printing (sost.) = stampa
* troubleshooting :
1) fault isolation = localizzazione di un difetto / isolamento della risorsa guasta
2) trouble locating = diagnostica / ricerca e eliminazione di guasti
(x il tuo contesto direi Ok x il senso 2 )


elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 8