KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

host information

Italian translation: informazione ospite


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:host information
Italian translation:informazione ospite
Entered by: elysee

21:22 Dec 9, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Computers: Software
English term or phrase: host information
computer software used do customize user interfaces for access to host information.
didiv
informazione ospite
Explanation:
Rif. Diz. informatica in 4 lingue - Otto Vollnhals - Jackson Libri

host information = informazione ospite

come esiste anche nello stesso Diz.:
* host system = sistema computer ospite
* host language = linguaggio ospite
* host computer = elaboratore ospite / sistema centrale
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
grazie, scelgo la tua soluzione perché nel mio lavoro mi si chiede, laddove sia possibile, di tradurre tutto in italiano. grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6informazioni host
Laura Lucardini
5informazione ospite
elysee


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
informazioni host


Explanation:
..


    Reference: http://www.usr.com/support/8200/8200-it-ug/three.html
Laura Lucardini
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
51 mins

neutral  elysee: ok x host se si vuole mantenere lo stile inglese in informatica
2 hrs

agree  elisainterprete: informazioni host
3 hrs

agree  kpi
9 hrs

agree  Mauro Cristuib-Grizzi
13 hrs

agree  Annamaria Leone
1 day17 hrs

agree  Benedetta Ammannati
2155 days

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
informazione ospite


Explanation:
Rif. Diz. informatica in 4 lingue - Otto Vollnhals - Jackson Libri

host information = informazione ospite

come esiste anche nello stesso Diz.:
* host system = sistema computer ospite
* host language = linguaggio ospite
* host computer = elaboratore ospite / sistema centrale


elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie, scelgo la tua soluzione perché nel mio lavoro mi si chiede, laddove sia possibile, di tradurre tutto in italiano. grazie!