KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

Windows Server 2003 32-bit Edition

Italian translation: Windows Server 2003, versione a 32 bit


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Windows Server 2003 32-bit Edition
Italian translation:Windows Server 2003, versione a 32 bit
Entered by: Pamela Brizzola

10:31 Feb 21, 2005
English to Italian translations [PRO]
Computers: Software
English term or phrase: Windows Server 2003 32-bit Edition
Mi trovo questi casi:

1. Windows XP Home Edition 32-bit Edition -
2. Windows XP Professional 32-bit Edition
3. Windows Server 2003 32-bit Edition -
Reputo problematico collocar "32 bit", ossia in 1. e 2.
direi "Windows XP Home Edition a 32 bit" e "Windows XP Professional Edition a 32 bit" ma in 3. non posso usare Edition allo stesso modo, dato che "Windows Server 2003 Edition" non esiste, quindi dovrei dire "Windows Server 2003 Edizione a 32 bit", ma perdo la consistency con gli altri due nomi.

Grazie per l'aiuto
Pamela Brizzola
Italy
vedi sotto
Explanation:
potrebbe bastare eliminare "edition" in windows server e mettere tra parentesi in tutti e tre i casi (32 bit)
oppure
dire "versione a 32 bit", magari dopo una virgola o un trattino, comunque in tutti e tre i casi.
ciao
a

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2005-02-21 10:40:05 GMT)
--------------------------------------------------

tipo
windows xp home edition (32 bit)
...
windows server 2003 (32 bit)

oppure

windows xp home edition, versione a 32 bit
...
windows server 2003, versione a 32 bit
Selected response from:

Andrea Leitenberger
Italy
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Windows Server 2003 - versione a 32 bit
Emanuela Pighini
3 +3vedi sottoAndrea Leitenberger


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
windows server 2003 32-bit edition
vedi sotto


Explanation:
potrebbe bastare eliminare "edition" in windows server e mettere tra parentesi in tutti e tre i casi (32 bit)
oppure
dire "versione a 32 bit", magari dopo una virgola o un trattino, comunque in tutti e tre i casi.
ciao
a

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2005-02-21 10:40:05 GMT)
--------------------------------------------------

tipo
windows xp home edition (32 bit)
...
windows server 2003 (32 bit)

oppure

windows xp home edition, versione a 32 bit
...
windows server 2003, versione a 32 bit

Andrea Leitenberger
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Guido Villa
12 mins

agree  Stefano Vazzola
14 mins

agree  Claire Titchmarsh
18 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
windows server 2003 32-bit edition
Windows Server 2003 - versione a 32 bit


Explanation:
Edition si può rendere con versione, quindi:

Windows XP Home Edition - versione a 32 bit
Windows XP Pro - versione a 32 bit
ecc. ecc.

Emanuela Pighini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sofia Sodini
12 mins

agree  Europeo: http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/64bit/overview.asp
14 mins