KudoZ home » English to Italian » Computers: Systems, Networks

point-to-point tested

Italian translation: testati da un'estremità all'altra


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:point-to-point tested
Italian translation:testati da un'estremità all'altra
Entered by: Leonardo La Malfa

07:46 Jan 18, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks / strumento diagnostico a distanza per macchine per stampaggio ad iniezione
English term or phrase: point-to-point tested
nell'ambito dell'installazione dei cavi per la predisposizione della macchina as servizio diagnostico a distanza:"NOTE: make sure the cables are point-to-point tested for proper installation".

grazie mille
5168
testati da un'estremità all'altra
Explanation:
Un test da eseguire sui cavi per garantirne la connettività, tipo quello fatto con un "tester per cavi".
Selected response from:

Leonardo La Malfa
Italy
Grading comment
grazie, mi sembra la soluzione migliore!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5testati punto-punto
Chiara Santoriello
4testati in ogni punto
nisorann
3testati da un'estremità all'altra
Leonardo La Malfa


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
testati punto-punto


Explanation:
Penso si tratti di questo.

Chiara Santoriello

Chiara Santoriello
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
testati in ogni punto


Explanation:
un suggerimento

nisorann
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
testati da un'estremità all'altra


Explanation:
Un test da eseguire sui cavi per garantirne la connettività, tipo quello fatto con un "tester per cavi".

Leonardo La Malfa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
grazie, mi sembra la soluzione migliore!