KudoZ home » English to Italian » Computers: Systems, Networks

GSM Communication Alarm

Italian translation: Allarme con sistema di comunicazione GSM


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:GSM Communication Alarm
Italian translation:Allarme con sistema di comunicazione GSM
Entered by: Antonia Nuovo

18:53 Feb 19, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks
English term or phrase: GSM Communication Alarm
Salve! Sono alle prese con un testo tecnico in cui si parla di un sistema di registrazione dati da utilizzare nell'ambito dei trasporti.
A questo link si può avere un'idea del testo (anche se non è esattamente questo):
http://www.mobitron.se/Filer/Cargolog_Info_GPS_Map_eng.pdf
Aspetto come sempre i vostri preziosi consigli!
Grazie : )
Antonia Nuovo
Italy
Allarme con sistema di comunicazione GSM
Explanation:
Credo che sia un dispositivo che in caso di emergenza comunica con un cellulare, attraverso una scheda SIM che si inserisce da qualche parte. di solito mandano segnali sia GPS che GSM in caso di emergenza.

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2009-02-19 19:01:29 GMT)
--------------------------------------------------

concordo anche on Cristina... abbiamo risposto più o meno nello stesso momento
Selected response from:

Francesca Rivano
United Kingdom
Grading comment
Grazie mille, avevo chiaro il concetto, ma non il modo corretto per esprimerlo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Allarme con sistema di comunicazione GSM
Francesca Rivano
4comunicazione (d') allarme via GSM / attraverso la rete GSM
Cristina intern


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gsm communication alarm
comunicazione (d') allarme via GSM / attraverso la rete GSM


Explanation:
[PDF] gsm 1000-2.JPG
per l'invio di allarmi via GSM attraverso la rete GSM... - utilizza la rete ... successo la trasmissione dell'allarme tramite la normale linea telefonica, ... ***comunicazione d'allarme attraverso la rete GSM***. Il funzionamento del ...
www.securline.it/files/depliant/gsm 1000.pdf

NicoShop® :: sicurezza, visonic, antifurto, PowerMax PLUS ... -Possibilità di ***comunicazione remota via GSM*** con modulo opzionale ... ricevere SMS sullo stato dell'impianto o in caso di allarme e comunicare in vivavoce, ...
www.nicoshop.com/cat188.html

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
gsm communication alarm
Allarme con sistema di comunicazione GSM


Explanation:
Credo che sia un dispositivo che in caso di emergenza comunica con un cellulare, attraverso una scheda SIM che si inserisce da qualche parte. di solito mandano segnali sia GPS che GSM in caso di emergenza.

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2009-02-19 19:01:29 GMT)
--------------------------------------------------

concordo anche on Cristina... abbiamo risposto più o meno nello stesso momento


    Reference: http://www.selion.it/InformaticaeWeb/Gps/Prodotti/Localizzat...
Francesca Rivano
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille, avevo chiaro il concetto, ma non il modo corretto per esprimerlo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Sordina: altro riferimento nel settore trasporti http://www.sailfun.it/s&f/TruckCell - Scheda tecnica.pdf
3 mins

agree  Lucia Cipriani
1 hr

agree  Sele
1 hr