KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

eight directional touch-screen

Italian translation: tasto a sfioramento ad otto direzioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:eight directional touch-screen
Italian translation:tasto a sfioramento ad otto direzioni
Entered by: xxxMozart

09:19 May 21, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general)
English term or phrase: eight directional touch-screen
Touch the eight directional touch-screen button to move the cursor

to the desired point on the map

un tasto ad otto direzioni?????
xxxMozart
tasto a sfioramento di otto direzioni
Explanation:
Effettivamente è così; si tratta di un tasto che ha un sistema rotativo e quindi ha otto direzioni. Ti auguro una buona giornata
Selected response from:

Noelia Fernández Vega
Italy
Grading comment
Grazie! Non l'avevo mai visto...Buona giornata anche a te!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2tasto a sfioramento di otto direzioni
Noelia Fernández Vega
4otto pulsanti direzionali
Gianni Pastore


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
otto pulsanti direzionali


Explanation:
Toccare sullo schermo gli otto pulsanti direzionali

Gianni Pastore
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
tasto a sfioramento di otto direzioni


Explanation:
Effettivamente è così; si tratta di un tasto che ha un sistema rotativo e quindi ha otto direzioni. Ti auguro una buona giornata

Noelia Fernández Vega
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie! Non l'avevo mai visto...Buona giornata anche a te!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberta Anderson: tasto/pulsante a sfioramento _a_ otto direzioni
6 mins
  -> grazie Ro

agree  Clelia Tarasco: sono d'accordo solo direi a 8 direzioni
2 hrs