KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

launcher ASP

Italian translation: file ASP dell'utilità di avvio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:launcher ASP
Italian translation:file ASP dell'utilità di avvio
Entered by: Massimo Lencioni

06:21 Mar 5, 2002
English to Italian translations [PRO]
Medical - Computers (general) / computers
English term or phrase: launcher ASP
after you have downloaded the launcher ASP...
xxxBeatriceF
il file ASP dell'utilità di avvio
Explanation:
Mi pare la soluzione giusta, visto che c'è "downloaded". Altrimenti potresti parlare di "pagina ASP".
Per "launcher" l'uso MS (glossari) risolve in "utilità/strumento/programma di avvio" con una propensione per i primi due.

Ciao!
Selected response from:

Massimo Lencioni
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2il file ASP dell'utilità di avvio
Massimo Lencioni
4 +1pagina ASP di avvio
Annalisa Sapone
4dispositivo d'avvio ASP / applicazione d'avvio ASPfdefoglio
4dopo aver scaricato il file ASP del programma di avvio
Silvia Currò


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
il file ASP dell'utilità di avvio


Explanation:
Mi pare la soluzione giusta, visto che c'è "downloaded". Altrimenti potresti parlare di "pagina ASP".
Per "launcher" l'uso MS (glossari) risolve in "utilità/strumento/programma di avvio" con una propensione per i primi due.

Ciao!

Massimo Lencioni
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fabio Paracchini: in questo caso userei "programma di avvio"
44 mins

agree  Giuliana Buscaglione
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dopo aver scaricato il file ASP del programma di avvio


Explanation:
spero ti sia di aiuto


Silvia Currò
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pagina ASP di avvio


Explanation:
..dopo aver scaricato la pagina ASP di avvio...

Visto che ASP è definito come "pagina ASP"...

Annalisa Sapone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Guzzetta: considerato che ASP e`una tecnica di scripting per azioni da eseguire all'interno di pagine WEB
10 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispositivo d'avvio ASP / applicazione d'avvio ASP


Explanation:
Io l'ho sempre visto cosi', poi fai tu...

fdefoglio
South Africa
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4