KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

Amex

Italian translation: American Express


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Amex
Italian translation:American Express
Entered by: Nicola (Mr.) Nobili

12:38 Apr 2, 2002
English to Italian translations [PRO]
Computers (general) / Computers
English term or phrase: Amex
Incontrato, fuori contesto, in un testo di informatica.
Nicola (Mr.) Nobili
Italy
American Express
Explanation:
Di solito Amex si riferisce ad American Express, vedi se in questo contesto ha senso.
Selected response from:

Emanuela Corbetta
Spain
Grading comment
Grazie, purtroppo posso premiarne solo uno, quindi scelgo il primo.
A buon rendere!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3American Express
Emanuela Corbetta
4 +1American Express (carta di credito) o AMEX (listino di borsa USA)
Mauro Cristuib-Grizzi
4American Express
Gilda Manara
4American Express Credit card
Giuseppina Vecchia


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
American Express


Explanation:
Di solito Amex si riferisce ad American Express, vedi se in questo contesto ha senso.

Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie, purtroppo posso premiarne solo uno, quindi scelgo il primo.
A buon rendere!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
2 hrs

agree  xxxangelosc
2 hrs

agree  Peter Cox
3 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
American Express Credit card


Explanation:
Io conosco Amex solo come abrviazione della carta di credito American Express. Vedi tu se c'entra qualcosa nel tuo testo...

Giuseppina Vecchia
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
American Express (carta di credito) o AMEX (listino di borsa USA)


Explanation:
HTH

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 71

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Oberto
3 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
American Express


Explanation:
è usato molto frequentemente come abbreviazione di questa organizzazione - potrebbe riferirsi ad un sistema di pagamento tramite American Express Card?

Ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian