KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

Flatpanel solutions

Italian translation: soluzioni a pannello piatto


17:45 Mar 20, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / partnership
English term or phrase: Flatpanel solutions
Come posso definire questo tipo di soluzioni?
Purtroppo non ho riferimenti!

Grazie!
Serena Tutino
Italy
Italian translation:soluzioni a pannello piatto
Explanation:
Se si parla di schermi

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2007-03-20 19:49:52 GMT)
--------------------------------------------------

Ho premuto inavvertitamente enter.
Dicevo: se si parla di schermi, tastiere direi che potresti usare semplicemente "a pannello piatto".
Selected response from:

Luca Umidi
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4schermi LCD
Gianni Pastore
3soluzioni a pannello piatto
Luca Umidi


Discussion entries: 4





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
flatpanel solutions
soluzioni a pannello piatto


Explanation:
Se si parla di schermi

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2007-03-20 19:49:52 GMT)
--------------------------------------------------

Ho premuto inavvertitamente enter.
Dicevo: se si parla di schermi, tastiere direi che potresti usare semplicemente "a pannello piatto".


    Reference: http://www.prnewswire.co.uk/cgi/news/release?id=157448
    Reference: http://www.prnewswire.co.uk/cgi/news/release?id=101161
Luca Umidi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
flatpanel solutions
schermi LCD


Explanation:
Lascerei fuori "soluzioni" se non strettamente indispensabile. Tutti gli schermi per pc utilizzano oggi la tecnologia LCD.

Gianni Pastore
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34