KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

CUSTOMISED TO WIN BUSINESS

Italian translation: Su misura per il successo/ Tagliato per il successo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:CUSTOMISED TO WIN BUSINESS
Italian translation:Su misura per il successo/ Tagliato per il successo
Entered by: Angelica Perrini

09:22 Mar 22, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Computers (general) / Presentazione dei prodotti di un'azienda informatica
English term or phrase: CUSTOMISED TO WIN BUSINESS
CUSTOMISED TO WIN BUSINESS GO ONLINE AND CHECK OUT OUR LATEST OFFERS!
Angela Monetta
Italy
su misura per il successo/ tagliato per il successo
Explanation:
Dipende un po' dal registro generale del testo, magari può essere uno spunto per qualche altra idea (più brillante). :-)

Per "win business" potresti scegliere "crescita del business", "crescita degli affari", o "...del mercato".
Selected response from:

Angelica Perrini
Grading comment
grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1su misura per il successo/ tagliato per il successo
Angelica Perrini
3(studiato) su misura/personalizzato per acquisire nuovi clienti / nuove commesse
Simo Blom
3sviluppato per avere successotandream
3personalizzato per aumentare la penetrazione sul mercato
Gian


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
customised to win business
personalizzato per aumentare la penetrazione sul mercato


Explanation:
***

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
customised to win business
sviluppato per avere successo


Explanation:
...

tandream
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
customised to win business
su misura per il successo/ tagliato per il successo


Explanation:
Dipende un po' dal registro generale del testo, magari può essere uno spunto per qualche altra idea (più brillante). :-)

Per "win business" potresti scegliere "crescita del business", "crescita degli affari", o "...del mercato".


Angelica Perrini
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie mille!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adele Oliveri: tagliato per il successo mi piace, considerando che è quasi uno slogan :-)
23 mins
  -> Grazie :-)

4 days   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
customised to win business
(studiato) su misura/personalizzato per acquisire nuovi clienti / nuove commesse


Explanation:
Buon lavoro

Simo Blom
Finland
Specializes in field
Native speaker of: Finnish