KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

users on a budget

Italian translation: *dai modelli base più economici*


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:users on a budget
Italian translation:*dai modelli base più economici*
Entered by: Angela Monetta

11:53 Mar 22, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Computers (general) / Presentazione dei prodotti di un'azienda informatica
English term or phrase: users on a budget
With our extended, high-quality range of systems we can handle any job! From entry level for users on a budget to multimedia and business masterpieces *** has all the options you need!

*entry level for users on a budget*
farei così:
configurazione base per coloro che desiderano una soluzione più economica

che ne pensate?

grazie
Angela Monetta
Italy
*dai modelli base più economici*
Explanation:
va bene come hai scritto tu , oppure più semplicemente * dai modelli base più economici a....*
Selected response from:

Gloria Cabalisti
Italy
Grading comment
Grazie a entrambi per l'aiuto!Buon lavoro
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3configurazione base.....
piercarlo borelli
3*dai modelli base più economici*
Gloria Cabalisti


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
*dai modelli base più economici*


Explanation:
va bene come hai scritto tu , oppure più semplicemente * dai modelli base più economici a....*

Gloria Cabalisti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Grading comment
Grazie a entrambi per l'aiuto!Buon lavoro

58 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
configurazione base.....


Explanation:
la tua proposta mi sembra esprimere perfettamente il senso dell'entry level for users on a budget, io userei sicuramente quella!

piercarlo borelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian