KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

Project Trash

Italian translation: project trash


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Project Trash
Italian translation:project trash
Entered by: Serena Tutino

21:46 Mar 22, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / Software
English term or phrase: Project Trash
Traduco o lascio invariato?

Use the
Content panel (right) to explore versions of a file or
view Project Trash.

Grazie!
Serena Tutino
Italy
project trash
Explanation:
Lascia invariato, ci sono tante parole che si stanno amalgamando, con l'inglese.
Selected response from:

Beth Frisbee
Grading comment
grazie mille!!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cartella Cestino del progetto?
Maria Teresa Cudemo
3project trash
Beth Frisbee


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
project trash
project trash


Explanation:
Lascia invariato, ci sono tante parole che si stanno amalgamando, con l'inglese.

Beth Frisbee
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
grazie mille!!!

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
project trash
cartella Cestino del progetto?


Explanation:
Da questo piccolo estratto del testo che proponi, mi sembra di capire che si stia parlando di voci di interfaccia, che non puoi tradurre arbitrariamente se non ti hanno fornito dei glossari specifici. Credo quindi che ci sia bisogno di un maggiore contesto per capire cosa è esattamente quel Trash...
Di solito Trash è il Cestino, ma qui magari è una voce di interfaccia, abbinata a Project. Il resto del testo non spiega meglio di cosa si sta parlando?

Maria Teresa Cudemo
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 7