KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

Full Council

Italian translation: sessione completa


12:55 Jun 27, 2007
English to Italian translations [PRO]
Computers (general) / IT
English term or phrase: Full Council
Cosa si inende per Full Council nel campo della IT technology?
PROF.CHIARA
Italian translation:sessione completa
Explanation:
Considerando l'ambito mi verrebbe da pensare che ci si riferisca al comletamento di una qualche sessione informatica, ma è solo un'ipotesi. Anche la traduzione di sabina è possibile. Dipende dal resto; bisogna vedere se si tratta di un elenco di termini propriamente informatici o di qualcosa come un meeting con argomento informatico
Selected response from:

Lorella Bernardo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
1sessione completaLorella Bernardo
1Sessione Plenaria
sabina moscatelli


Discussion entries: 2





  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
full council
Sessione Plenaria


Explanation:
del consiglio comunale

ma senza contesto, è un po' come fare terno al Lotto

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
full council
sessione completa


Explanation:
Considerando l'ambito mi verrebbe da pensare che ci si riferisca al comletamento di una qualche sessione informatica, ma è solo un'ipotesi. Anche la traduzione di sabina è possibile. Dipende dal resto; bisogna vedere se si tratta di un elenco di termini propriamente informatici o di qualcosa come un meeting con argomento informatico

Lorella Bernardo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4