KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

visualised

Italian translation: schema figurato delle funzioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:visualised specifications
Italian translation:schema figurato delle funzioni
Entered by: Graziano Scaldaferri

16:30 Oct 22, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general)
English term or phrase: visualised
"Ports and visualised specifications"

Dalla guida alle vendite di una gamma di portatili, si tratta del titolo delle sezioni in cui ci sono le varie viste del computer (dall'alto, da sinistra, ecc.), e per ciascuna vengono indicate le specifiche tecniche quali le porte disponibili, lo schermo, il touchpad, ecc. Non capisco come interpretare esattamente quel "visualised".
Graziano Scaldaferri
schema figurato (delle funzioni)
Explanation:
MARLIN "...Impostata la funzione Pc di NEMO seguo la procedura con l’interfaccia IRIS come nello schema figurato..."
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2schema figurato (delle funzioni)
Oscar Romagnone
4funzionalità di visualizzazione
Anna Valentina Cecili
3illustrazione
Sara Pisano
2visualizzazione da diverse angolature
Alice Zuzek


Discussion entries: 1





  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
visualizzazione da diverse angolature


Explanation:
-

Alice Zuzek
Slovenia
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
visualised
funzionalità di visualizzazione


Explanation:
impostazioni di visualizzazione tipo risoluzione, profondità di colore e velocità di refresh

Anna Valentina Cecili
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
schema figurato (delle funzioni)


Explanation:
MARLIN "...Impostata la funzione Pc di NEMO seguo la procedura con l’interfaccia IRIS come nello schema figurato..."


    Reference: http://www.divingmania.com/modules.php?file=viewtopic&name=F...
Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Pisano: bello!
10 mins
  -> grazie! :-)

agree  Sara Gioia
15 hrs
  -> Grazie Sara!

58 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
illustrazione


Explanation:
..delle specifiche tecniche (/delle caratteristiche tecniche).

Solo un'alternativa! :)
sara

Sara Pisano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48