KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

Vector graphics file format

Italian translation: formato di grafica vettoriale


02:04 Jan 15, 2008
English to Italian translations [PRO]
Computers (general)
English term or phrase: Vector graphics file format
the context is a description of a term in the glossary/Help manual of a web design SW application:

"File Flash (SWF)

Flash Movie, vector graphics file format produced by Adobe Flash software"

Roberta I know you are the guru for Adobe products! i'm hoping you see this question ;) :)

Thanks
Giordano
Italian translation:formato di grafica vettoriale
Explanation:
Secondo me è più corretto parlare di formato anziché di "file in formato" in questo caso e io tradurrei con formato di grafica vettoriale
Selected response from:

Elisabetta Bianco
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9formato di grafica vettoriale
Elisabetta Bianco
4 +2file in formato di grafica vettoriale
Monica Varvella


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vector graphics file format
file in formato di grafica vettoriale


Explanation:
È solo un'idea!

Ecco i riscontri
http://www.google.com/search?hl=en&rlz=1T4GFRC_enUS218US219&...

Buon lavoro!

Monica Varvella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gina Ferlisi
3 hrs
  -> grazie!

agree  Gabriella Fisichella
4 hrs
  -> grazie!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
vector graphics file format
formato di grafica vettoriale


Explanation:
Secondo me è più corretto parlare di formato anziché di "file in formato" in questo caso e io tradurrei con formato di grafica vettoriale

Elisabetta Bianco
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gina Ferlisi
5 mins

agree  Angelica Perrini: Concordo. O anche: "formato di file per la grafica vettoriale".
29 mins

agree  Valeria Faber
47 mins

agree  Gabriella Fisichella
48 mins

agree  Roberta Anderson: corretto, qui si parla del formato stesso; anche "formato per grafica vettoriale" o ancora "formato grafico vettoriale"
58 mins

agree  Federico Zanolla: anche "formato di file di grafica vettoriale" direi
1 hr

agree  Beatrice
1 hr

agree  Gian
4 hrs

agree  Magda Falcone
9 hrs