KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

pulls out

Italian translation: indirizza/instrada


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pulls out
Italian translation:indirizza/instrada
Entered by: Federico Zanolla

10:34 Jan 16, 2008
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / Sicurezza informatica/appliance web
English term or phrase: pulls out
Ciao di nuovo,

stavolta si parla della modalità di installazione proxy bridge:

In bridge mode, traffic on all ports is routed through the WS1000, which internally pulls out traffic on port 80 only for scanning.

Non capisco bene se qui pulls out vuol dire che l'appliance manda il traffico sulla porta 80 perché venga esaminato/sottoposto a scansione.

Grazie in anticipo per ogni chiarimento e suggerimento.

Gabriella
Gabriella Fisichella
Germany
indirizza/instrada
Explanation:
a mio parere, il WS1000 acquisisce il traffico da tutte le porte e lo indirizza alla porta 80 interna attraverso la quale lo esamina, in seguito dovrebbe reinstradarlo verso le porte di competenza sui computer di destinazione (da qui "bridge mode", "modalità ponte")
Selected response from:

Federico Zanolla
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4esaminare
Antonio Palumbo
4Emeteobial
3indirizza/instradaFederico Zanolla


Discussion entries: 1





  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
esaminare


Explanation:
Tramite l'appliance viene esaminato internamente solo il traffico sulla porta 80

Antonio Palumbo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
indirizza/instrada


Explanation:
a mio parere, il WS1000 acquisisce il traffico da tutte le porte e lo indirizza alla porta 80 interna attraverso la quale lo esamina, in seguito dovrebbe reinstradarlo verso le porte di competenza sui computer di destinazione (da qui "bridge mode", "modalità ponte")

Federico Zanolla
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Emete


Explanation:
Emetere oppure trasmetere

obial
Native speaker of: Native in AlbanianAlbanian
Notes to answerer
Asker: Scusami, ma se proprio vuoi rispondere, almeno scrivi in italiano corretto.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Angela Arnone: Sarebbe auspicabile controllare l'ortografia delle risposte - il sito è per professionisti e i suggerimenti, sempre ben accetti, devono cmq essere scritti correttamente. Grazie. Moderatrice
21 hrs