KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

media & vaulting fees

Italian translation: costi di trattamento e archiviazione dati


21:19 Mar 16, 2008
English to Italian translations [PRO]
Computers (general)
English term or phrase: media & vaulting fees
IT strategy + architecture services
ITS professionals
Join the Chat
Key questions
Learning
learning framework
LiveVault
Long-term retention
Maintenance + technical support services
Managed Seat
Market intelligence
Marketing brochure
***media & vaulting fees***
Middleware services
NBU
Networking services
Norming
Noticing
ODP
ODP – Basic
ODP - Premier
ODP – Value
Marina Capalbo
Italian translation:costi di trattamento e archiviazione dati
Explanation:
Penso che "vaulting" si riferisca ad uno stockaggio/archiviazione di dati.
per "media" ci vorrebbe più contesto; ho messo un generico "trattamento"
Selected response from:

Cristina Lo Bianco
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Costi di trasferimento e supporti
Marica Selvi
3costi di trattamento e archiviazione dati
Cristina Lo Bianco


  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
costi di trattamento e archiviazione dati


Explanation:
Penso che "vaulting" si riferisca ad uno stockaggio/archiviazione di dati.
per "media" ci vorrebbe più contesto; ho messo un generico "trattamento"


    Reference: http://www.icm-computer.co.uk/availability_services/data_vau...
Cristina Lo Bianco
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie

8 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Costi di trasferimento e supporti


Explanation:
Vaulting si può lasciare anche in inglese, è un tipo di trasferimento/tramissione di dati

Example sentence(s):
  • Vaulting/trasferimento dei dati
Marica Selvi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian