KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

remote disaster discovery sites e l'intera frase

Italian translation: vedi sotto


14:40 Aug 9, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / computer
English term or phrase: remote disaster discovery sites e l'intera frase
Version 6.0 is the only solution that is fully integrated and automated with Zero Downtime Backup (split mirror backup application)
Configuration: supports ZDB to remote disaster recovery sites.
nic
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
ho trovato un articolo che, ad un certo punto, recita:
"HP Zero Downtime Backup permette invece di disporre di funzionalità di backup split-mirror senza fermo del sistema ed è una soluzione integrata volta a permettere la protezione e il ripristino dei dati nel mondo degli "e-service".
http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,3_ART_29452,00.html
disaster recovery (un pò altisonante) è la possibilità di recuperare dati n caso di guasti, virus o altro. In questo caso si ha la possibilità di gestire il recupero da siti remoti.
http://www.lockstep.com/company/accidents.html
Spero serva
Selected response from:

M_Falzone
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5siti remoti adibiti alle operazioni di soccorso in caso di disastri
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
3 +1vedi sottoM_Falzone


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
siti remoti adibiti alle operazioni di soccorso in caso di disastri


Explanation:
si tratta di quei centri operativi messi su rapidamente in occasione, per esempio, di disastri naturali. Alcune società offrono questo servizio, vale a dire ambienti sicuri in cui installare tutte le apparecchiature adibite a questo scopo. Una di queste società in Inghilterra è la DigiPlex.

www.digiplex.com

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
ho trovato un articolo che, ad un certo punto, recita:
"HP Zero Downtime Backup permette invece di disporre di funzionalità di backup split-mirror senza fermo del sistema ed è una soluzione integrata volta a permettere la protezione e il ripristino dei dati nel mondo degli "e-service".
http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,3_ART_29452,00.html
disaster recovery (un pò altisonante) è la possibilità di recuperare dati n caso di guasti, virus o altro. In questo caso si ha la possibilità di gestire il recupero da siti remoti.
http://www.lockstep.com/company/accidents.html
Spero serva

M_Falzone
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
2 hrs