KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

hotsync cradle

Italian translation: culla hotsync


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hotsync cradle
Italian translation:culla hotsync
Entered by: caterina fuda

09:10 Oct 21, 2002
English to Italian translations [PRO]
Computers (general) / computers
English term or phrase: hotsync cradle
they are talking about items in a box
caterina fuda
culla hotsync
Explanation:
www.lionscomputers.com/palm.htm
... "Design. Contenuto della Confezione: Palm M105, culla HotSync®, due pile alcaline
AAA, software Palm Desktop, Software Mobile Internet Kit e AvantGo, Stilo. ..."

... Sincronizzazione USB, SI (culla USB HotSync fornita di serie), SI (culla
USB HotSync fornita di serie), SI (culla USB HotSync fornita di serie). ...
www.macitynet.it/palmipede/catalogo/clie2001.shtml

Schermo: Advaced LCD Screen Technology, retroilluminato. Batteria: 2 batterie
alcaline AAA. Dotazione: Culla HotSync, 2 pile alcaline AAA, Stilo. ...
www.megabytesistemi.it/schede/palm105.htm

Definizione:
La "culla" serve per la sincronizzazione dei dati quando si trasferiscono da un palmare ad un desktop o laptop:

"Con Palm Os 2.0 o superiori é possibile riassegnare il bottone Hotsync sulla "culla" per la sincronizzazione ad altre applicazioni e rimpiazzare la applicazione Hotsync standard."

Selected response from:

Ida DeFlaviis
Grading comment
thank you
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2culla hotsyncIda DeFlaviis
4hotsync cradle
Chiara Santoriello


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hotsync cradle


Explanation:
Generalmente si lascia in inglese. Se proprio devi tradurlo, direi alloggiamento hotsync.

cradle=alloggiamento

Buon lavoro
Chiara

Chiara Santoriello
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
culla hotsync


Explanation:
www.lionscomputers.com/palm.htm
... "Design. Contenuto della Confezione: Palm M105, culla HotSync®, due pile alcaline
AAA, software Palm Desktop, Software Mobile Internet Kit e AvantGo, Stilo. ..."

... Sincronizzazione USB, SI (culla USB HotSync fornita di serie), SI (culla
USB HotSync fornita di serie), SI (culla USB HotSync fornita di serie). ...
www.macitynet.it/palmipede/catalogo/clie2001.shtml

Schermo: Advaced LCD Screen Technology, retroilluminato. Batteria: 2 batterie
alcaline AAA. Dotazione: Culla HotSync, 2 pile alcaline AAA, Stilo. ...
www.megabytesistemi.it/schede/palm105.htm

Definizione:
La "culla" serve per la sincronizzazione dei dati quando si trasferiscono da un palmare ad un desktop o laptop:

"Con Palm Os 2.0 o superiori é possibile riassegnare il bottone Hotsync sulla "culla" per la sincronizzazione ad altre applicazioni e rimpiazzare la applicazione Hotsync standard."



Ida DeFlaviis
PRO pts in category: 8
Grading comment
thank you

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
28 mins
  -> grazie!

agree  Kimmy
32 mins
  -> grazie!