KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

user direction

Italian translation: interfaccia utente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:user direction
Italian translation:interfaccia utente
Entered by: Brialex

16:32 Mar 13, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / agenda elettronica
English term or phrase: user direction
Organizer

User direction in 7 languages

Non penso che intendano il libretto delle istruzioni!
Brialex
Italy
interfaccia utente in 7 lingue
Explanation:
Un'altra alternativa, io farei così.
Selected response from:

mrippa
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2interfaccia utente in 7 lingue
mrippa
5 +1messaggi del display in 7 lingue
Laura Gentili
3 +2menuDrem


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
menu


Explanation:
Se non è un manuale o libretto di istruzioni ma è qualcosa che appare su display potrebbe essere
menu in 7 lingue


Drem
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
16 mins
  -> grazie Salvo!

agree  Cheyenne
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
messaggi del display in 7 lingue


Explanation:
Un'alternativa. Vedi ad esempio:

Descrizione
Agenda elettronica con memoria da 1.7K . Display con messaggi a scelta tra 7 lingue, rubrica telefonica, note, allarme giornaliero, agenda per appuntamenti, rubrica per indirizzi internet ed e-mail. Contiene numerose informazioni su taglie internazionali dell'abbigliamento, tabelle di conversione delle principali unità di misura, prefissi telefonici e fusi orari di 24 Paesi. Funzioni di calcolatrice con euroconvertitore, calcolo degli sconti e contabilità personale. Possibilità di inserire una password per dati riservati. Istruzioni in Italiano incluse. Alimentazione a batteria (fornita).


Laura Gentili
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
18 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
interfaccia utente in 7 lingue


Explanation:
Un'altra alternativa, io farei così.

mrippa
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Michela M.
7 hrs

agree  verbis
18 hrs