KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

chip interface

Italian translation: interfaccia chip / interfaccia del chip


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:chip interface
Italian translation:interfaccia chip / interfaccia del chip
Entered by: elysee

20:02 Jun 24, 2004
English to Italian translations [PRO]
Computers (general)
English term or phrase: chip interface
non ho altro contesto. Si tratta di "interfaccia a chip", "interfaccia chip" o "interfaccia per chip"?
didiv
interfaccia chip
Explanation:
di solito si usa senza preposizione tra le 2 parole.
= interfaccia chip

ma certi usano con " DEL " = interfaccia DEL chip
(Rif. Google + anche Diz. informatica in 4 lingue Jackson Libri)

Fare funzionare il vostro mouse .
... Il driver del mouse PS/2 supporta 2 tipi di devices: lo "standard PS/2 Auxiliary Device controller" ed una speciale interfaccia chip per il mouse PS/2 della ...
www.science.unitn.it/~fiorella/ linux/Busmouse-HOWTO-3.html

[PDF] SOMMARIO KIT
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... 15 FT483 Transponder seriale pag. 15 TECNOLOGIA A CHIP CARD FT237 Interfaccia chip card pag. 15 FT269 Programmatore CHIP-CARD 2 Kbit pag. ...
www.futurashop.it/download/CAT04_1/FILEPDF/pag02-03.pdf

The Linux Busmouse Howto Mike Battersby, mib@deakin.edu.au ...
... device") support Il driver del mouse PS/2 supporta 2 tipi di devices: lo "standard PS/2 Auxiliary Device controller" ed una speciale interfaccia chip per il ...
www.ibiblio.org/pub/Linux/ docs/HOWTO/translations/it/Busmouse-HOWTO

GeForce FX 5900 Value con memoria a 128-bit? - news.hwupgrade.it ...
... i "tifosi"...mah. Cambia solo l'interfaccia chip ram video. Commento # 30 di : Ciaba pubblicato il 20 May 2003, 20:57. ....ok nn mettiamoci ...
www.news.hwupgrade.it/9994-20.html

*******

[PDF] Manuale Utente Card Software
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Page 1. Manuale Utente Card Software 3 Manuale Utente Card Software
Le informazioni contenute in questo documento possono essere ...
www.nfive.com/BackFive/filezone/dlcenter/ products/manuals/CardFive41ItalianManual.pdf

From: MVXPD5::MVXPD5::MRGATE::"C=IT::A=garr::P=unitn::O=science ...
... manutenzione caratteristici delle varie ditte, nonche` della disponibilita` sulla macchina di bus PCI cui connettere una *** scheda di interfaccia del chip **** TOTEM. ...
www.mi.infn.it/~com4/preventivi/ preventivi_96/preventivi_tn.txt

Niente più ATi Radeon 9500PRO - news.hwupgrade.it - il sito ...
... differanza che aveva già previsto di introdurre l'agp8x, perciò non sarà sta un problema per riconfiguarae il supporto di *** interfaccia del chip,**** inoltre di ...
www.news.hwupgrade.it/10294-40.html



NON HO TROVATO SU GOOGLE NESSUN SITO con la versione =
" interfaccia CON chip "

BUON LAVORO !
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3interfaccia con chip
Pamela Brizzola
5interfaccia chip
elysee


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
interfaccia con chip


Explanation:
Avrei trovato questo nel glossario Kudoz
English>Italian Chip card interface interfaccia chip card, o interfaccia per card con chip

oppure semplicemente "interfaccia chip"

Pamela Brizzola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman: Interfaccia chip.
34 mins

agree  zulaika
36 mins

agree  Gian
1 hr

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
interfaccia chip


Explanation:
di solito si usa senza preposizione tra le 2 parole.
= interfaccia chip

ma certi usano con " DEL " = interfaccia DEL chip
(Rif. Google + anche Diz. informatica in 4 lingue Jackson Libri)

Fare funzionare il vostro mouse .
... Il driver del mouse PS/2 supporta 2 tipi di devices: lo "standard PS/2 Auxiliary Device controller" ed una speciale interfaccia chip per il mouse PS/2 della ...
www.science.unitn.it/~fiorella/ linux/Busmouse-HOWTO-3.html

[PDF] SOMMARIO KIT
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... 15 FT483 Transponder seriale pag. 15 TECNOLOGIA A CHIP CARD FT237 Interfaccia chip card pag. 15 FT269 Programmatore CHIP-CARD 2 Kbit pag. ...
www.futurashop.it/download/CAT04_1/FILEPDF/pag02-03.pdf

The Linux Busmouse Howto Mike Battersby, mib@deakin.edu.au ...
... device") support Il driver del mouse PS/2 supporta 2 tipi di devices: lo "standard PS/2 Auxiliary Device controller" ed una speciale interfaccia chip per il ...
www.ibiblio.org/pub/Linux/ docs/HOWTO/translations/it/Busmouse-HOWTO

GeForce FX 5900 Value con memoria a 128-bit? - news.hwupgrade.it ...
... i "tifosi"...mah. Cambia solo l'interfaccia chip ram video. Commento # 30 di : Ciaba pubblicato il 20 May 2003, 20:57. ....ok nn mettiamoci ...
www.news.hwupgrade.it/9994-20.html

*******

[PDF] Manuale Utente Card Software
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Page 1. Manuale Utente Card Software 3 Manuale Utente Card Software
Le informazioni contenute in questo documento possono essere ...
www.nfive.com/BackFive/filezone/dlcenter/ products/manuals/CardFive41ItalianManual.pdf

From: MVXPD5::MVXPD5::MRGATE::"C=IT::A=garr::P=unitn::O=science ...
... manutenzione caratteristici delle varie ditte, nonche` della disponibilita` sulla macchina di bus PCI cui connettere una *** scheda di interfaccia del chip **** TOTEM. ...
www.mi.infn.it/~com4/preventivi/ preventivi_96/preventivi_tn.txt

Niente più ATi Radeon 9500PRO - news.hwupgrade.it - il sito ...
... differanza che aveva già previsto di introdurre l'agp8x, perciò non sarà sta un problema per riconfiguarae il supporto di *** interfaccia del chip,**** inoltre di ...
www.news.hwupgrade.it/10294-40.html



NON HO TROVATO SU GOOGLE NESSUN SITO con la versione =
" interfaccia CON chip "

BUON LAVORO !

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 23
Grading comment
grazie!