KudoZ home » English to Italian » Construction / Civil Engineering

the detention pan design

Italian translation: disegno (progetto) vasca di ritenzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:the detention pan design
Italian translation:disegno (progetto) vasca di ritenzione
Entered by: Manuela Iotti

19:51 Mar 22, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
English term or phrase: the detention pan design
Sorry, I don't have any information about that.
Marinela Sandoval
United States
disegno (progetto) vasca di ritenzione
Explanation:
Per *pan* ci sono effettivamente molti riferimenti sul sito Iate
http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do
ma senza contesto è scelta ardua..
Ritenzione / decantazione...?
Selected response from:

Manuela Iotti
Italy
Grading comment
Grazie tante!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2disegno (progetto) vasca di ritenzione
Manuela Iotti
2disegno della vasca di decantazione
Gianni Pastore
1disegno del pannello di contenimento (?)
Valeria Faber


  

Answers


12 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
disegno del pannello di contenimento (?)


Explanation:
non avendo contesto è difficile, ma vedi tu, *pan* potrebbe essere l'abbreviazione di *panel*... un tentativo, magari aiuta a mettere te o qualche collega sulla buona strada. ;-)

Valeria Faber
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 113
Notes to answerer
Asker: Grazie a tutti per le risposte!


13 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
disegno della vasca di decantazione


Explanation:
Prova a dare uno sguardo al link


    Reference: http://www.ips.it/scuola/concorso/laguna/camp.htm
Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 96
Notes to answerer
Asker: Grazie a tutti per le risposte!


13 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
disegno (progetto) vasca di ritenzione


Explanation:
Per *pan* ci sono effettivamente molti riferimenti sul sito Iate
http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do
ma senza contesto è scelta ardua..
Ritenzione / decantazione...?


    Reference: http://www.bologna.enea.it/ambtd/giornate-studio/01-02-29-ci...
    Reference: http://www.seroa.it/prodotti/cappe%20chimiche/caratt_tecnich...
Manuela Iotti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie tante!