KudoZ home » English to Italian » Construction / Civil Engineering

stormsewer modeling

Italian translation: progettazione di reti di drenaggio urbane


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:stormsewer modeling
Italian translation:progettazione di reti di drenaggio urbane
Entered by: Marinela Sandoval

17:28 Mar 23, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
English term or phrase: stormsewer modeling
E una pratica di gestire le acque piovane
Marinela Sandoval
United States
progettazione di reti di drenaggio urbane
Explanation:
Nei link che ti ho mandato si parla dello stesso prodotto (un software). I siti sono molto specifici, pertanto mi sembrano piuttosto affidabili.
Selected response from:

Sara Antognoni
Italy
Grading comment
Grazie tante!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4progettazione di reti di drenaggio urbane
Sara Antognoni
3Modellamento/modellazione drenaggio fognatura
Letizia Musso


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Modellamento/modellazione drenaggio fognatura


Explanation:
http://www.haestad.com/italiano/software/

Letizia Musso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
progettazione di reti di drenaggio urbane


Explanation:
Nei link che ti ho mandato si parla dello stesso prodotto (un software). I siti sono molto specifici, pertanto mi sembrano piuttosto affidabili.


    Reference: http://https://www.civilcentric.com/italiano/software/
    Reference: http://www.bentley.com/en-US/Products/StormCAD/Overview.htm
Sara Antognoni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie tante!