KudoZ home » English to Italian » Construction / Civil Engineering

bowstring variant

Italian translation: variante/modifica ad arco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bowstring variant
Italian translation:variante/modifica ad arco
Entered by: Regina Eichstaedter

12:18 Oct 21, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
English term or phrase: bowstring variant
sempre progetto di ingegneria civile, viadotto mi pare di capire

grazie,

Diana
Diana Cossato
Belgium
variante/modifica ad arco
Explanation:
una proposta - senza molto contesto...
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
Grazie a entrambi. La variante con tirante mi lascia un po' perplessa, non sono riuscita a trovare sufficienti attestazioni che si dice effetticamente così
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4variante arco con tiranteasptech
2variante/modifica ad arco
Regina Eichstaedter


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
variante/modifica ad arco


Explanation:
una proposta - senza molto contesto...

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie a entrambi. La variante con tirante mi lascia un po' perplessa, non sono riuscita a trovare sufficienti attestazioni che si dice effetticamente così
Notes to answerer
Asker: Grazie Regina, purtroppo nemmeno io ho più contesto, si tratta di un'elencazione


18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
variante arco con tirante


Explanation:
literally


    Reference: http://www.websters-online-dictionary.org/ti/tied+arch.html
asptech
Specializes in field
Native speaker of: Native in SwedishSwedish
PRO pts in category: 38