KudoZ home » English to Italian » Construction / Civil Engineering

tundish pre-cast shapes

Italian translation: stampi prefabbricati per paniera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:tundish pre-cast shapes
Italian translation:stampi prefabbricati per paniera
Entered by: Tania Kegozzi

14:46 Jan 13, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / refractory items
English term or phrase: tundish pre-cast shapes
Elenco di prodotti refrattari
Tania Kegozzi
United Kingdom
stampi prefabbricati per paniera
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 21 min (2008-01-13 15:07:57 GMT)
--------------------------------------------------

PANIERA
Componente, rivestito in materiale refrattario, facente parte dell'impianto di colata continua. La sua funzione è quella di distribuire il flusso continuo dell'acciaio liquido nelle linee di colata.

Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3stampi prefabbricati per paniera
Laura Crocè
3sagoma prefabbricata di contenitore per metallo fusoFederico Zanolla


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
stampi prefabbricati per paniera


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 21 min (2008-01-13 15:07:57 GMT)
--------------------------------------------------

PANIERA
Componente, rivestito in materiale refrattario, facente parte dell'impianto di colata continua. La sua funzione è quella di distribuire il flusso continuo dell'acciaio liquido nelle linee di colata.



Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federico Zanolla: perfetto :)
55 mins
  -> Ciao e grazie, morby!

agree  Gina Ferlisi
1 hr
  -> Grazie again!

agree  Magda Falcone: :)
1 hr
  -> ;)... Grazie!

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sagoma prefabbricata di contenitore per metallo fuso


Explanation:
tundish è un contenitore per metallo fuso. probabilmente è una sagoma da adattare alle proprie necessità.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-01-13 16:01:22 GMT)
--------------------------------------------------

si, direi che "paniera" sia ottimo :)


    Reference: http://en.wikipedia.org/wiki/Tundish
Federico Zanolla
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie. Io ho trovato "paniera" come traduzione di "tundish", ti risulta che si usi per indicare questo contenitore di metallo fuso?