KudoZ home » English to Italian » Construction / Civil Engineering

floor divisions

Italian translation: (tavolati per)divisioni di piani


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:floor divisions
Italian translation:(tavolati per)divisioni di piani

13:28 Aug 9, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
English term or phrase: floor divisions
All pillars, heads, rafters and other supports are visible in walls and ceilings as well as in floor divisions, doors and window openings and roof constructions
GWalnut
(tavolati per)divisioni di piani
Explanation:
NUOVE COSTRUZIONI - EDILPROPOSTE - FRANCHISING IMMOBILIARE
... Tavolati in mattoni forati spessore cm. 8 per divisioni di piano rialzato, piano
primo e seminterrato - Muratura in blocchi cavi di cemento, spessore cm. ...
www.edilproposte.it/limbiate_resvinci1.asp?a=1&d=19 - 56k

--------------------------------------------------
Note added at 2004-08-09 13:45:25 (GMT)
--------------------------------------------------

Teatro Regio
... Il foyer è decisamente originale: è un grande spazio aperto distribuito su quattro
livelli, senza corridoi o **divisioni di piani**, con giochi di scale e di ...
www.a-torino.com/luoghi/regio.htm - 17k
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1(tavolati per)divisioni di pianiScience451
3soletteMariacarmela Attisani
3divisori
Manuela Bongioanni


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
divisori


Explanation:
My very quick proposal (I have to dash!)

Manuela Bongioanni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
solette


Explanation:
.

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
(tavolati per)divisioni di piani


Explanation:
NUOVE COSTRUZIONI - EDILPROPOSTE - FRANCHISING IMMOBILIARE
... Tavolati in mattoni forati spessore cm. 8 per divisioni di piano rialzato, piano
primo e seminterrato - Muratura in blocchi cavi di cemento, spessore cm. ...
www.edilproposte.it/limbiate_resvinci1.asp?a=1&d=19 - 56k

--------------------------------------------------
Note added at 2004-08-09 13:45:25 (GMT)
--------------------------------------------------

Teatro Regio
... Il foyer è decisamente originale: è un grande spazio aperto distribuito su quattro
livelli, senza corridoi o **divisioni di piani**, con giochi di scale e di ...
www.a-torino.com/luoghi/regio.htm - 17k

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
1 day23 mins
  -> grazie