KudoZ home » English to Italian » Construction / Civil Engineering

frase (urgente)

Italian translation: ciò garantisce una manutenzione esterna ridotta al minimo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:This ensures a minimum of outside maintenance
Italian translation:ciò garantisce una manutenzione esterna ridotta al minimo
Entered by: Maria Antonietta Ricagno

10:47 Dec 3, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
English term or phrase: frase (urgente)
Our houses are built with timber that has been given time to grow very slowly. This ensures a minimum of outside maintenance

This ensures a minimum of outside maintenance: il testo non è scritto molto bene, le frasi vanno interpretate. secondo voi significa che ciò assicura che sarà necessaria poca manutenzione o indica qualcosa del tipo che la casa è costruita così bene da farsi la manutenzione da sola??? (ovviamente come paradosso) Propenderei per la prima, ma il documento è strano
GWalnut
ciò garantisce una manutenzione esterna ridotta al minimo
Explanation:
a me sembra voglia dire questo
Selected response from:

Maria Antonietta Ricagno
Grading comment
Grazie a tutti, siete gentilissimi
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4ciò garantisce una manutenzione esterna ridotta al minimo
Maria Antonietta Ricagno
4Questo fa sì che ci sia bisogno di pochissima manutenzione esterna
Clelia Tarasco


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
ciò garantisce una manutenzione esterna ridotta al minimo


Explanation:
a me sembra voglia dire questo

Maria Antonietta Ricagno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
Grading comment
Grazie a tutti, siete gentilissimi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  metaphonic
7 mins

agree  Ela75
17 mins

agree  byteman
40 mins

agree  theDsaint
2 hrs

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Questo fa sì che ci sia bisogno di pochissima manutenzione esterna


Explanation:
Credo proprio che sia questo
Il testo è americano? Devi farci l'abitudine vanno più immaginati che tradotti. :-))


Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 26