KudoZ home » English to Italian » Cooking / Culinary

it'

Italian translation: & + apos = codice per l'apostrofo


23:27 Mar 7, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Cooking / Culinary / Descrizione di una marca di birra
English term or phrase: it'
Nel testo viene ripetuta più volte la sigla it'
Mi vergogno a dirlo ma non ho la più pallida idea di cosa significhi...
Qulcuno può aiutarmi per favore?
Alice Carbone
United States
Italian translation:& + apos = codice per l'apostrofo
Explanation:
Sei gentile a volermi dare dei punti per questa risposta :-)
È stato divertentissimo!

Mirella
Selected response from:

Mirella Soffio
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5FANTASCIENTIFICO!!Ileana M. Pop
4& + apos = codice per l'apostrofo
Mirella Soffio


Discussion entries: 18





  

Answers


1 day7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
it'
FANTASCIENTIFICO!!


Explanation:
:)

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno7 ore (2007-03-09 07:03:55 GMT)
--------------------------------------------------

Che bel modo di iniziare la giornata! Mi sono fatta due grosse risate! Sinceramente mi sarei strappata i capelli anche io... non ci sarei MAI arrivata!
Grazie per la dritta, ragazze!

Buon lavoro e buona giornata!

Ileana M. Pop
Spain
Does not meet criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in RomanianRomanian

1 day14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
it'
& + apos = codice per l'apostrofo


Explanation:
Sei gentile a volermi dare dei punti per questa risposta :-)
È stato divertentissimo!

Mirella


Mirella Soffio
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16