KudoZ home » English to Italian » Cooking / Culinary

freshly

Italian translation: preparate al momento


08:22 Mar 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
English term or phrase: freshly
...... Mediterranean specialties freshly prepared before you by our skilled chefs....

Infatti vogliono descrivere lo show cooking.

Posso dire preparate al momento davanti a voi o forse anche preparate di fresco davanti a voi?

Grazie.
Laura1
Italian translation:preparate al momento
Explanation:
propenderei per la tua prima soluzione, anche se non mi è molto chiaro il "before you"

--------------------------------------------------
Note added at 44 min (2008-03-12 09:06:42 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Sì, certo Laura,...chiedo scusa, ogni tanto perdo colpi...grazie comunque
Selected response from:

Paola Maria Agrati
Italy
Grading comment
Grazie.

Laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9preparate sotto i vostri occhi
Maria Rosa Fontana
4 +2preparate al momento
Paola Maria Agrati
4 +1fresche specialità Mediterranee preparate per voi
Valerie Scaletta


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
preparate sotto i vostri occhi


Explanation:
io lo renderei così

Example sentence(s):
  • pesce e grigliate preparate sotto i vostri occhi; lasciatevi sedurre da questo locale
Maria Rosa Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: mi hai convinta! ;-)))
1 min
  -> grazie e smack! ;-))

agree  Grazia Mangione
2 mins
  -> grazie :-)

agree  Barbara Salardi
3 mins
  -> grazie :-)

agree  Barbara Miliacca
4 mins
  -> grazie :-)

agree  Maria Luisa Dell'Orto
9 mins
  -> grazie :-)

agree  Sarah Cuminetti: Così mantieni anche il concetto di "before you"
11 mins
  -> grazie :-)

agree  laurettap
12 mins
  -> grazie :-)

agree  Maria Rosaria Lettieri: Maria Rosaria Lettieri
16 mins
  -> grazie :-)

agree  Giulia D'Ascanio
25 mins
  -> grazie Giulia :-)

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
fresche specialità Mediterranee preparate per voi


Explanation:
fresche specialità Mediterranee preparate per voi

Valerie Scaletta
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  samantak
9 mins

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
preparate al momento


Explanation:
propenderei per la tua prima soluzione, anche se non mi è molto chiaro il "before you"

--------------------------------------------------
Note added at 44 min (2008-03-12 09:06:42 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Sì, certo Laura,...chiedo scusa, ogni tanto perdo colpi...grazie comunque

Paola Maria Agrati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie.

Laura
Notes to answerer
Asker: Right before you vuol dire in front of you, davanti a voi... mi ricordo di aver letto da qualche parte before your very eyes...


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Salardi
3 mins
  -> grazie!

agree  Cristina Lo Bianco
2 hrs