KudoZ home » English to Italian » Cooking / Culinary

health rotisserie oven

Italian translation: health: dietetico


09:32 Dec 9, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Cooking / Culinary
English term or phrase: health rotisserie oven
infrared health rotisserie ovens; elenco di apparecchi da cucina, elettrodomestici ecc. è la parola health che mi lascia perplessa... grazie!
didiv
Italian translation:health: dietetico
Explanation:
per health in questo caso intendono la cottura senza l'aggiunta di grassi/olio, ossia dietetica, come utilizzato quando pubblicizzano ad esempio pentole antiaderenti. Dovresti quindi aggiungere un'espressione tipo "per la cottura dietetica" o qualcosa di simile.
Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1health: dietetico
Sabrina Eskelson
3biologici
Diana Donzelli-Gaudet


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
biologici


Explanation:
biologici

Diana Donzelli-Gaudet
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
health: dietetico


Explanation:
per health in questo caso intendono la cottura senza l'aggiunta di grassi/olio, ossia dietetica, come utilizzato quando pubblicizzano ad esempio pentole antiaderenti. Dovresti quindi aggiungere un'espressione tipo "per la cottura dietetica" o qualcosa di simile.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  danette: sì, vuol dire che con questo forno si può cucinare con poco (o senza) grasso
1 day4 hrs