KudoZ home » English to Italian » Cosmetics, Beauty

firming toner

Italian translation: tonico rassodante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:firming toner
Italian translation:tonico rassodante
Entered by: Costanza T.

10:09 Feb 15, 2006
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty
English term or phrase: firming toner
esite un corrispondente specifico in Ital?
grazie!
Costanza T.
Italy
tonico rassodante
Explanation:
io lo renderei così. Guarda:
http://www.benesseresalutare.it/FLEURFR.htm
Selected response from:

Marina Rossa
Grading comment
grazie 1000 a tutte!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3tonico rassodante
Francesca Callegari
3 +4tonico rassodante
Marina Rossa
4tonico rassodanteLaura Carosi


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
tonico rassodante


Explanation:
io lo renderei così. Guarda:
http://www.benesseresalutare.it/FLEURFR.htm

Marina Rossa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
grazie 1000 a tutte!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Callegari: ooops marina, abbiamo scritto nello stesso istante ;)
1 min
  -> mannaggia, anche la risposta identica ! Pardon

agree  Cristina Giannetti
14 mins
  -> grazie!

agree  Laura Carosi: beh, scusate anche me, stavo controllando e non ho notato che c'erano gia' due risposte...
18 mins
  -> c'è stata un'invasione di donne in questo kudoz ^_^

agree  PatriziaM.
25 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
tonico rassodante


Explanation:
Tonico rassodante per il corpo Formula in spray per rinvigorire e rivitalizzare
il corpo. Ridona energia e tono alla pelle stanca. 150ml. SOFT & RENEWED ...
www.avon.it/PRSuite/buying/showcase.jsp?subCatID=CAT55 - 19k - Copia cache - Pagine simili

SENO
... ovvero lo studio di rapporto tra microparticelle attive e formulazione
complessiva, svolge una efficace azione tonico rassodante a livello dermico. ...
www.oliessenziali.it/contents/it/d1194.html - 81k - Copia cache - Pagine simili

CREME, MASCHERE, FANGHI e MASSAGGIATORI SENO
CREMA Rassodante per il Seno al Polline e Gallega Dr. Taffi ... e formulazione
complessiva, svolge una efficace azione tonico rassodante a livello dermico. ...
www.oliessenziali.it/contents/it/d233.html - 89k


Francesca Callegari
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Rossa
5 mins

agree  Cristina Giannetti
14 mins

agree  PatriziaM.
25 mins

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tonico rassodante


Explanation:
cercando firming+rassodante in google si trovano parecchie creme tradotte cosi, firming cream = crema rassodante, etc. Anche cercando "tonico rassodante" si trova qualche occorrenza. Credo che la parola esatta in italiano fosse "astringente", ma le nuove mode cosmetiche l'abbiamo sostituita, mantenendola solo nei casi in cui l'originale sia "astringent"... Sul sito indicato, per esempio, sono usate entrambe le alternative.


    Reference: http://www.laboratorihur.com/index.php?pag=catalogo&cat=8
Laura Carosi
Native speaker of: Native in ItalianItalian