KudoZ home » English to Italian » Cosmetics, Beauty

complexion (almost) nude

Italian translation: efetto (quasi) naturale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:complexion (almost) nude
Italian translation:efetto (quasi) naturale
Entered by: Marinela Sandoval

22:44 Mar 22, 2007
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / descrizione caratteristiche fondotinta
English term or phrase: complexion (almost) nude
complexion (almost) nude

Espressione utilizzata per descrivere l'effetto del fondotinta.

Come potrei renderlo? Grazie!
Giuli
efetto (quasi) naturale
Explanation:
fondotinta effetto naturale
Selected response from:

Marinela Sandoval
United States
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3efetto (quasi) naturale
Marinela Sandoval
5incarnato perfettamente naturale
Simona Sgro
4colorito/carnagione naturaleidemasi
3effetto "pelle nuda"
veri


Discussion entries: 2





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
effetto "pelle nuda"


Explanation:
una possibilità, vedi per questo e per altri sinonimi:
http://www.trovaidea.it/content/view/808/80/

veri
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
colorito/carnagione naturale


Explanation:
anche " per un effetto naturale..."

idemasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

37 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
efetto (quasi) naturale


Explanation:
fondotinta effetto naturale

Marinela Sandoval
United States
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
7 hrs
  -> grazie Valeria:)

agree  Fiamma Lolli: cioé lascia tutte le imperfezioni? :-D
14 hrs
  -> No, deve'essere uno di quei prodotti miracolosi. Copre tutto ma la gente pensera che sia la tua pelle naturale cosi;) Grazie Fiamma!

agree  Manuela Ferrari
16 hrs
  -> Grazie Manuela:)

16 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
incarnato perfettamente naturale


Explanation:
Classica descrizione della resa di un fondotinta effetto natural.

Simona Sgro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 49