KudoZ home » English to Italian » Cosmetics, Beauty

water loop

Italian translation: circuito dell'acqua


09:27 Mar 27, 2007
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty
English term or phrase: water loop
the water loop in a sauna. scusate, non mi sono mai occupato di articoli sanitari...come divolo si chiama in italiano?
bradipo
Italian translation:circuito dell'acqua
Explanation:
impianto idrico installato nella sauna
Selected response from:

SilvanaCollura
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2circuito/circolo/sistema di circolazione dell'acquaMorena Nannetti
4 +1circuito dell'acqua
SilvanaCollura


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
circuito dell'acqua


Explanation:
impianto idrico installato nella sauna


    Reference: http://www.sicurezzaonline.it/leggi/legbio/legbiodoc/legbiop...
SilvanaCollura
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marinela Sandoval
4 hrs

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
circuito/circolo/sistema di circolazione dell'acqua


Explanation:
Il senso è questo, non ti so dire se ci sia un termine specifico per la sauna.

Morena Nannetti
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli
6 mins

agree  Laura Massara
5 hrs