KudoZ home » English to Italian » Cosmetics, Beauty

Vichy therapy

Italian translation: doccia vichy


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Vichy therapy
Italian translation:doccia vichy
Entered by: Giuli

17:21 Mar 30, 2008
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / brochure
English term or phrase: Vichy therapy
Radiance Booster
2h 00
Reclaim natural energy with
deepening levels of relaxation.
Vichy therapy cleanses and
exfoliates, followed by a head
to toe hydrating mask and
massage treatment for a gentle
reawakening of body and mind.

A che cosa si riferisce secondo voi? A mio avviso non si tratta del noto marchio di prodotti cosmetici? MI piacerebbe sentire il vostro parere. Grazie!
Giuli
doccia vichy
Explanation:
è un trattamento termale

La doccia Vichy è ideale per massaggi d'acqua terapeutici. Mentre l'idroterapia tradizionale si svolge nell'ambiente acquatico, la doccia Vichy fornisce gli stessi effetti terapeutici col corpo al di fuori di tale ambiente.

http://www.neoqi.com/it/index.php?p=4_4
Selected response from:

Maria Rosa Fontana
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5doccia vichy
Maria Rosa Fontana
2 +1trattamento Vichy
Oriana Antichi
3cure termali
Ivan Patti


Discussion entries: 3





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vichy therapy
cure termali


Explanation:
Ciao, essendo Vichy una nota località termale francese (da cui trae il nome la famosa linea di prodotti per la cura del viso e del corpo) e visto il contesto, credo si riferisca all'uso di prodotti derivati da sorgenti termali. Vediamo che ne dicono i colleghi.

Ivan Patti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
vichy therapy
doccia vichy


Explanation:
è un trattamento termale

La doccia Vichy è ideale per massaggi d'acqua terapeutici. Mentre l'idroterapia tradizionale si svolge nell'ambiente acquatico, la doccia Vichy fornisce gli stessi effetti terapeutici col corpo al di fuori di tale ambiente.

http://www.neoqi.com/it/index.php?p=4_4

Maria Rosa Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  carla melis
1 hr
  -> grazie Carla

agree  Roberto Spigarelli: esatto :-)
3 hrs
  -> grazie Roberto! :-)

agree  Valeria Aliperta
3 hrs
  -> grazie Valeria

agree  Paola Dossan
18 hrs
  -> grazie Paola

agree  Gina Ferlisi
1 day4 hrs
  -> grazie Gina :-)

33 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
vichy therapy
trattamento Vichy


Explanation:
Penso anch'io che si tratti della nota marca di cosmetici, che è peraltro associata alla località termale francese.


    Reference: http://www.luxury24.ilsole24ore.com/BeautyBenessere/2007/11/...
    Reference: http://www.amusement.it/page11.html
Oriana Antichi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monia Di Martino
14 hrs