KudoZ home » English to Italian » Cosmetics, Beauty

individual peak

Italian translation: esaltare la propria bellezza in modo assolutamente individuale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:individual peak
Italian translation:esaltare la propria bellezza in modo assolutamente individuale
Entered by: martini

15:00 Aug 25, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Cosmetics, Beauty
English term or phrase: individual peak
presentazione di un marchio prodotti cosmetici
non riporto la frase intera (si tratta ancora di confidential information) ma fornisco la traduzione letterale

si dice che il marchio X aiuta ogni donna a raggiungere l'individual peak della propria bellezza

mi vengono in mente solo soluzioni letterali. Qualche altra idea, più libera? Grazie.
martini
Italy
esaltare la propria bellezza in modo assolutamente individuale
Explanation:
fondamentalmente sono accordo con le proposte fatte, trovo però che individual andrebbe evidenziato di più.
Oggi molto spesso l'obiettivo è incoraggiare le donne a trovare il proprio stile individuale e inconfondibile.
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
grazie a tutte!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4esaltare la propria bellezza in modo assolutamente individuale
Daniela Tosi
4il massimo/il sublime
Monia Di Martino
3 +1esprimere al meglio la propria bellezza
AdamiAkaPataflo
3 +1Aiuta ogni donna a raggiungere il suo massimo splendoreDaniela Battaglia
3esaltare/ valorizzare al massimo la propria bellezzaScience451


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il massimo/il sublime


Explanation:
Un'idea, anzi due.

Monia Di Martino
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: grazie, è quell'individual che mi dà da pensare, ma forse si può tralasciare come proponi tu, vediamo se arrivano conferme o altre proposte con individuale/personale o sim.


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Aiuta ogni donna a raggiungere il suo massimo splendore


Explanation:
"Suo" renderebbe l'individual, pero' invece di bellezza proporrei splendore.

Daniela Battaglia
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Renna: mi piace e così si evita anche la pubblicità ingannevole. Se resti brutta non è colpa della crema ma solo che il tuo splendore massimo è quello;-))
41 mins
  -> Grazie! Hai proprio ragione!!!

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
esprimere al meglio la propria bellezza


Explanation:
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Caterina Rebecchi: Ciao 'Flo!/'Flo, mi sa che mi hai scambiato per qualcun altro :))
1 min
  -> ciao meraviglia - e se non te ne intendi di bellezza tu! / nönö, conosco bene il tuo faccino :-)))

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
esaltare/ valorizzare al massimo la propria bellezza


Explanation:
o anche:

"raggiungere il top della propria bellezza".

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
esaltare la propria bellezza in modo assolutamente individuale


Explanation:
fondamentalmente sono accordo con le proposte fatte, trovo però che individual andrebbe evidenziato di più.
Oggi molto spesso l'obiettivo è incoraggiare le donne a trovare il proprio stile individuale e inconfondibile.

Daniela Tosi
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie a tutte!




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (3): Alessandra Renna, Monia Di Martino, Daniela Battaglia