KudoZ home » English to Italian » Cosmetics, Beauty

body progress treatments

Italian translation: trattamenti per la promozione del benessere fisico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:body progress treatments
Italian translation:trattamenti per la promozione del benessere fisico
Entered by: Pnina

14:07 Aug 6, 2004
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty
English term or phrase: body progress treatments
facial mask and skin mask treatments, wax treatments, collagen treatments, scrub treatments, lymphatic bio treatments, body progress treatments, hair removal treatments, and treatments, leg treatments, neck treatments, eye treatments, beauty equipment treatments, cold-light treatments, intense pulsed light treatments, laser treatments, Sunspectra 9000 treatments, Thalatherm treatments;
didiv
trattamenti per la promozione del benessere fisico
Explanation:
Uno dei significati di "progress" è promotion.
Reference: Random House Webster's Unabridged Dictionary.

Ho fatto una ricerca nel internet mediante Google. Ho scoperto che l'espressione "benessere fisico" è scritta in 22,100 siti italiani e l'espressione "promozione del benessere fisico" è scritta in 35 siti italiani. Ecco due esempi di uso:
1. "assistenza sanitaria per la promozione del benessere fisico."
2. "Il rispetto della natura e la promozione del benessere fisico."
Selected response from:

Pnina
Israel
Grading comment
GRAZIE!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2trattamento per il miglioramento fisicoRomina Minucci
4trattamenti per la promozione del benessere fisicoPnina


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
trattamento per il miglioramento fisico


Explanation:
secondo me per PROGRESS intende MIGLIORAMENTO e quindi parla di tutti i trattamenti per migliorare l'aspetto fisico, vedi tratt. anticellulite, trattamenti rassodanti ecc.

almeno credo..

Romina Minucci
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Greta Baldanzi
2 hrs

agree  gmel117608
8 hrs

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trattamenti per la promozione del benessere fisico


Explanation:
Uno dei significati di "progress" è promotion.
Reference: Random House Webster's Unabridged Dictionary.

Ho fatto una ricerca nel internet mediante Google. Ho scoperto che l'espressione "benessere fisico" è scritta in 22,100 siti italiani e l'espressione "promozione del benessere fisico" è scritta in 35 siti italiani. Ecco due esempi di uso:
1. "assistenza sanitaria per la promozione del benessere fisico."
2. "Il rispetto della natura e la promozione del benessere fisico."



    Reference: http://www.laviadeltaichi/it/Conclusione.html
    Reference: http://www.iperal.it/per_territorio.php
Pnina
Israel
Works in field
Native speaker of: Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 8
Grading comment
GRAZIE!