KudoZ home » English to Italian » Economics

Bringing matters

Italian translation: argomenti/questioni da sottoporre


07:50 Sep 14, 2007
English to Italian translations [PRO]
Economics / organi amministrativi
English term or phrase: Bringing matters
Si tratta di un titolo: Bringing matters to the Board of Directors. Vorrei pertanto mettere un sostantivo.
Angela Pagani
Italian translation:argomenti/questioni da sottoporre
Explanation:
all'attenzione/ all'esame ....
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
quello che cercavo! grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1argomenti/questioni da sottoporre
Ivana Giuliani
4punti trattati in...
Zelia Guzzo
3Argomenti oggetto di discussione per
Gianni Pastore


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bringing matters
Argomenti oggetto di discussione per


Explanation:
Un'idea

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bringing matters
punti trattati in...


Explanation:
punti trattati/affrontati in consiglio di amministrazione.

Oppure questioni trattate...ma mi convince meno

Zelia Guzzo
Native speaker of: Native in ItalianItalian

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
bringing matters
argomenti/questioni da sottoporre


Explanation:
all'attenzione/ all'esame ....

Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34
Grading comment
quello che cercavo! grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  carla melis: mi piace!
20 mins
  -> grazie!