KudoZ home » English to Italian » Economics

specified market and customer needs

Italian translation: le esigenze del mercato e i desideri del cliente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:specified market and customer needs
Italian translation:le esigenze del mercato e i desideri del cliente
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

09:49 Feb 17, 2008
English to Italian translations [PRO]
Economics
English term or phrase: specified market and customer needs
Contesto:

In this way,we hope that XXX can be your “one-stop shop”, where ***specified market and customer needs*** can be met.

Sto localizzando un sito internet e mi servirebbe una soluzione un po' ad effetto che valorizzi questa doppia caratteristica.

Grazie in anticipo.
Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
le esigenze del mercato e i desideri del cliente
Explanation:
oppure "le aspettative del cliente"
Selected response from:

Maria Rosa Fontana
Italy
Grading comment
Grazie mille ancora Maria Rosa!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5le esigenze del mercato e i desideri del cliente
Maria Rosa Fontana
5per pienamente soddisfare le esigenze di mercato e le richieste del clientezoe51
4Un unico punto di incontro per il mercato di riferimento e le esigenze del cliente
Piero Intonti
3esigenze specifiche del mercato e della clientela
Luana B. S. Mandarà
3un crocevia dove far incontrare le necessità delle aziende e i bisogni dei clienti
Gianni Pastore
3esigenze specifiche del mercato ed i desideri del cliente
nic


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
le esigenze del mercato e i desideri del cliente


Explanation:
oppure "le aspettative del cliente"

Maria Rosa Fontana
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie mille ancora Maria Rosa!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adele Oliveri: carina :-)
14 mins
  -> grazie Adele :-)

agree  Gina Ferlisi
2 hrs
  -> grazie Gina

agree  Giovanni Pizzati
3 hrs
  -> grazie Giovanni

agree  Oscar Romagnone
17 hrs
  -> grazie Oscar :-)

agree  simona trapani
23 hrs
  -> grazie Simona

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
un crocevia dove far incontrare le necessità delle aziende e i bisogni dei clienti


Explanation:
se hai problemi di spazio e caratteri, questa non va proprio bene :)

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
esigenze specifiche del mercato e della clientela


Explanation:
*il vostro punto di riferimento per soddisfare le esigenze specifiche del mercato e della clientela*

Luana B. S. Mandarà
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
esigenze specifiche del mercato ed i desideri del cliente


Explanation:
altra alternativa

nic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
per pienamente soddisfare le esigenze di mercato e le richieste del cliente


Explanation:
Ritengo sia una valida alternativa

zoe51
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Un unico punto di incontro per il mercato di riferimento e le esigenze del cliente


Explanation:
Needs dovrebbe essere riferito ai clienti che hanno bisogno di acquistare un bene X, di qui nasce un mercato specifico per i clienti; Il "one-stop-show" è un luogo fisico, in cui il mercato offre questi beni: il mercato non ha esigenze, ma si specializza " specified" sulla base delle needs del cliente.

Piero Intonti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?