KudoZ home » English to Italian » Economics

dual deficits,fiscal accounts

Italian translation: duplice deficit, bilancio ( fiscale)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:dual deficits,fiscal accounts
Italian translation: duplice deficit, bilancio ( fiscale)
Entered by: Chiara De Rosso

09:49 Jul 5, 2004
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Economics
English term or phrase: dual deficits,fiscal accounts
si tratta di un testo su bilancia di pagamenti,
il contesto è:
" the country's economy grew dependent on a steady inflow of foreign capital to finance its recurring dual deficits, in its current account and in the government's fiscal accounts"
non mi sono chiari " dual deficits" e "fiscal accounts"
grazie in anticipo

Chiara
Chiara De Rosso
duplice deficit, bilancio ( fiscale)
Explanation:
penso sia così .questi sono i noti risultati della politica di bush. Ciao
PS:forse va meglio:duplice deficit, commerciale e di bilancio. questo lo leggi sul sole24 ore
Selected response from:

Roberto Rossetti
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4duplice deficit, bilancio ( fiscale)Roberto Rossetti
4doppio deficit
sabina moscatelli


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
doppio deficit


Explanation:
conti fiscali dello Stato.
... Ben 12 Stati in meno di dieci mesi hanno varato campagne imponenti di perdono sui
conti fiscali del 2002 e del 2003, con l'effetto che oggi negli States tutto ...
www.fiscooggi.it/reader/drvisapi.dll?MIval=cw_ usr_view_articolo&articolo=3828&giornale=3811 - 45k - Copia cache - Pagine simili

[DOC] L’articolo 10, rubricato “Attestazione dei crediti tributari ...
Formato file: Microsoft Word 2000 - Versione HTML
... rimborsi diversi da quelli che sono erogati dal concessionario del servizio della
riscossione, nella qualità di gestore dei conti fiscali (disciplinati dal ...
www.paologiaretta.it/giaretta/ finanziaria/schede_dec_2004/10.doc - Pagine simi


Chiara,
di norma andrebbe chiesto un unico termine alla volta.


sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
duplice deficit, bilancio ( fiscale)


Explanation:
penso sia così .questi sono i noti risultati della politica di bush. Ciao
PS:forse va meglio:duplice deficit, commerciale e di bilancio. questo lo leggi sul sole24 ore

Roberto Rossetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
grazie mille