KudoZ home » English to Italian » Education / Pedagogy

fairchild scholar

Italian translation: Assegnatario / vincitore / titolare di Fairchild Scholarship - Borsista Fairchild


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fairchild scholar
Italian translation:Assegnatario / vincitore / titolare di Fairchild Scholarship - Borsista Fairchild
Entered by: Leonardo Marcello Pignataro

16:38 Jun 23, 2005
English to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Education / Pedagogy
English term or phrase: fairchild scholar
position at USA university
Amanda Calleri
Italy
Assegnatario / Vincitore del Fairchild Scholarship
Explanation:
Credo si parli della borsa di studio Fairchild: potrebbe andare anche "Borsista Fairchild"
Selected response from:

Leonardo Marcello Pignataro
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3titolare/vincitore di una borsa Fairchild
Linda 969
3 +3Assegnatario / Vincitore del Fairchild ScholarshipLeonardo Marcello Pignataro


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
Assegnatario / Vincitore del Fairchild Scholarship


Explanation:
Credo si parli della borsa di studio Fairchild: potrebbe andare anche "Borsista Fairchild"

Leonardo Marcello Pignataro
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: titolare
27 mins
  -> Thnx!

agree  Linda 969
27 mins
  -> Thnx!

agree  Stefano Asperti: Ebbene sì! Qui oggi 35°C e umidità da foresta amazzonica... Domani però dovrebbero arrivare le nuvole...
4 hrs
  -> Grazie! Anche tu boccheggiante? Umpf! :-)

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
titolare/vincitore di una borsa Fairchild


Explanation:
se cerchi "Fullbright" (altra borsa di studio prestigiosa) su Google troverai molti esempi attinenti in italiano
hth
Linda

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2005-06-23 16:50:02 GMT)
--------------------------------------------------

sorry Fulbright is spelled with one l

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2005-06-23 16:53:10 GMT)
--------------------------------------------------

Leonardo I didn\'t see you had already posted yr answer

Linda 969
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonardo Marcello Pignataro: No prob!! :-)
22 mins
  -> thanx, Leo

agree  Silvia Prendin: titolare di borsa Fairchild mi sembra la scelta migliore, considerando anche il fatto che va bene sia per f che per m
26 mins
  -> grazie, Sphynx

agree  Stefano Asperti
4 hrs
  -> grazie Stefano