KudoZ home » English to Italian » Education / Pedagogy

food and general chemistry

Italian translation: alimentazione e chimica generale


17:32 Jun 23, 2005
English to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy / certificate
English term or phrase: food and general chemistry
it's a subject
Galachiara
Italian translation:alimentazione e chimica generale
Explanation:
puoi dare più contesto?
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Grazie per la tempestività Francesca, purtroppo è una pagella e quindi tutto quello che so è il nome della materia, non ho null'altro
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 -1Chimica generale e alimentareLeonardo Marcello Pignataro
3 -1alimentazione e chimica generale
Francesca Siotto


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
alimentazione e chimica generale


Explanation:
puoi dare più contesto?

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 6
Grading comment
Grazie per la tempestività Francesca, purtroppo è una pagella e quindi tutto quello che so è il nome della materia, non ho null'altro

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  dieter haake: vedi sotto
18 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
Chimica generale e alimentare


Explanation:
Usually they are two different subjects: Chimica generale e Chimica alimentare
HTH!

Leonardo Marcello Pignataro
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  dieter haake: Chimica aliment. = merceologia - didi (insegnante sc.albergh,)
15 mins
  -> Didi! Proponi la tua soluzione all'asker!!! E' evidente che si tratti di una pagella della Scuola alberghiera e puoi così aiutarla!