KudoZ home » English to Italian » Education / Pedagogy

food microbiology, hygiene sanitation and environment

Italian translation: microbiologia alimentare e ambientale, educazione sanitaria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:food microbiology, hygiene sanitation and environment
Italian translation:microbiologia alimentare e ambientale, educazione sanitaria
Entered by: dgaggi

17:35 Jun 23, 2005
English to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy / certificate
English term or phrase: food microbiology, hygiene sanitation and environment
it's a subject
Galachiara
microbiologia alimentare e ambientale, educazione sanitaria
Explanation:
Alla scuola alberghiera gli studenti imparano anche a riconoscere alimenti "sani" da quelli trattati oltre a imparare le diverse tecniche di conservazione e manipolazione dei prodotti alimentari e delle bevande. Quando ho preso il patentino sanitario per lavorare in una gelateria in estate ai tempi del liceo il corso dove insegnavano come conservare e manipolare i cibi si chiamava "eucazione sanitaria" (si trova anche in diversi link):
Igiene degli alimenti e della nutrizione (Educazione sanitaria ...
Tutela igienico-sanitaria degli alimenti e delle bevande. Igiene degli alimenti
e della nutrizione (Educazione sanitaria) ...
www.ulss.tv.it/carta_dei_servizi/ prestazioni/listtype5pr141.html - 5k - Copia cache - Pagine simili

Igiene degli alimenti e della nutrizione (Educazione sanitaria ...
Igiene degli alimenti e della nutrizione (Educazione sanitaria). si esegue presso:.
Ambulatorio Servizio igiene alimenti e nutrizione ...
www.ulss.tv.it/carta_dei_servizi/ prestazioni/prx1782.html - 6k -
Selected response from:

dgaggi
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4microbiologia alimentare e ambientale, educazione sanitaria
dgaggi
4HACCP
dieter haake
3Microbiologia Alimentare, Agraria, Ecologica (MAAE)
luskie
3microbiologia alimentare, igiene e ambiente
Francesca Siotto


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
microbiologia alimentare, igiene e ambiente


Explanation:
..

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 6

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Microbiologia Alimentare, Agraria, Ecologica (MAAE)


Explanation:
non sembra corrispondere perfettamente, ma mi sembra la cosa più vicina... hth

Microrganismi per l'ambiente-cosa facciamo
Risanamento ambientale di ex-discariche municipali mediante recupero a verde ...
sezione Microbiologia Alimentare agraria ed ecologica (MAAE) della Facoltà ...
www.unipa.it/~mcardinale/cosafacciamo.html - 9k - Copia cache - Pagine simili

Agraria AGR/16
... Sezione di Microbiologia Alimentare, Agraria, Ecologica (MAAE) dal ...
della Materia “Microbiologia agro-alimentare ed ambientale” presso la Facoltà di ...
da.unimi.it/da/valcomp/Ric103/relfin3.doc_cvt.htm - 41k - Copia cache - Pagine simili

luskie
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
HACCP


Explanation:
esper. sc. albergh.

dieter haake
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
microbiologia alimentare e ambientale, educazione sanitaria


Explanation:
Alla scuola alberghiera gli studenti imparano anche a riconoscere alimenti "sani" da quelli trattati oltre a imparare le diverse tecniche di conservazione e manipolazione dei prodotti alimentari e delle bevande. Quando ho preso il patentino sanitario per lavorare in una gelateria in estate ai tempi del liceo il corso dove insegnavano come conservare e manipolare i cibi si chiamava "eucazione sanitaria" (si trova anche in diversi link):
Igiene degli alimenti e della nutrizione (Educazione sanitaria ...
Tutela igienico-sanitaria degli alimenti e delle bevande. Igiene degli alimenti
e della nutrizione (Educazione sanitaria) ...
www.ulss.tv.it/carta_dei_servizi/ prestazioni/listtype5pr141.html - 5k - Copia cache - Pagine simili

Igiene degli alimenti e della nutrizione (Educazione sanitaria ...
Igiene degli alimenti e della nutrizione (Educazione sanitaria). si esegue presso:.
Ambulatorio Servizio igiene alimenti e nutrizione ...
www.ulss.tv.it/carta_dei_servizi/ prestazioni/prx1782.html - 6k -

dgaggi
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8