KudoZ home » English to Italian » Education / Pedagogy

front office - housekeeping management

Italian translation: front office - organizzazione e gestione del servizio ai piani


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:front office - housekeeping management
Italian translation:front office - organizzazione e gestione del servizio ai piani
Entered by: dgaggi

17:37 Jun 23, 2005
English to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy / certificate
English term or phrase: front office - housekeeping management
it's a subject
Galachiara
front office - organizzazione e gestione del servizio ai piani
Explanation:
Si dovrebbe trattare di sue materie: l'espessione "front office" è oramai consolidata in italiano mentre nei manuali italiani della scuola alberghiera dove insegno l'italiano "housekeeping" viene tradotto con servizio ai piani.

--------------------------------------------------
Note added at 13 hrs 39 mins (2005-06-24 07:16:24 GMT)
--------------------------------------------------

non \"sue\" ma \"due\" (nel senso di due materie distinte)
Selected response from:

dgaggi
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4front office - organizzazione e gestione del servizio ai piani
dgaggi
4lascia in ingl.
dieter haake


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lascia in ingl.


Explanation:
scuola albergh.?

suona almeno cosi'

tutte materie
che per me rimangano in ingl.

didi

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2005-06-23 18:05:01 GMT)
--------------------------------------------------

magari reception
(ma e\' anche ingl.)

dieter haake
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
front office - organizzazione e gestione del servizio ai piani


Explanation:
Si dovrebbe trattare di sue materie: l'espessione "front office" è oramai consolidata in italiano mentre nei manuali italiani della scuola alberghiera dove insegno l'italiano "housekeeping" viene tradotto con servizio ai piani.

--------------------------------------------------
Note added at 13 hrs 39 mins (2005-06-24 07:16:24 GMT)
--------------------------------------------------

non \"sue\" ma \"due\" (nel senso di due materie distinte)

dgaggi
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8