KudoZ home » English to Italian » Education / Pedagogy

obtain buy-in on session and X goal

Italian translation: ottenere consenso durante la sessione e in relazione all'obiettivo di X


13:41 Jul 26, 2005
English to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy / programma di formazione
English term or phrase: obtain buy-in on session and X goal
parliamo qui di un programma di formazione aziendale e si stanno esponendo i principali obiettivo del corso.

(X sta per il nome del corso)
ho pensato: ottenere partecipazioni alle sessioni e raggiungere gli obiettivi di X
bologna
Italian translation:ottenere consenso durante la sessione e in relazione all'obiettivo di X
Explanation:
Mi sembra che il "buy-in2 faccia riferimento sia alla sessione, sia all'obiettivo del programma di formazione.
Selected response from:

Marco Simoncini
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Ottenere supporto
Mario Calvagna
4ottenere consenso durante la sessione e in relazione all'obiettivo di X
Marco Simoncini


  

Answers


18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
obtain buy-in on session and x goal
ottenere consenso durante la sessione e in relazione all'obiettivo di X


Explanation:
Mi sembra che il "buy-in2 faccia riferimento sia alla sessione, sia all'obiettivo del programma di formazione.

Marco Simoncini
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3

21 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
obtain buy-in on session and x goal
Ottenere supporto


Explanation:
ottenere supporto nella sessione e nel raggiungimento degli obbiettivi

un altro modo


Mario Calvagna
Native speaker of: Native in ItalianItalian